Roma 22 Maggio 2018 CorSera.it
Il governo dei Cercopitechi, tra Movimento Cinque Stelle e Lega, già potremmo soprannominarlo dei "cazzari " d'Italia, con a capo un nuovo arguto Premier tal Professor Giuseppe Conte, che nel corso della giornata ha ricevuto l'OSCAR del più grosso fanfarone d' Italia. Il governo gialloverde, non è ancora partito e già la sua popolarità si copre di ridicolo a livello planetario. Non sappiamo bene chi tra Luigi Di Maio , Matteo Salvini e il professor Giuseppe Conte, le spara più grosse. Credetemi mi vengono le lacrime agli occhi e desidererei tanto che Maurzio Crozza ci deliziasse di una puntata speciale del suo esilarante show Fratelli di Crozza.
Professor Giuseppe Conte un altro cazzaro da Oscar alla Giannino. Ahahahahahahhah non vedevamo l'ora di riempire le nostre orecchie con queste stroardinarie notizie sui pallonari d'Italia, il professore di diritto privato Giuseppe Oscar Giannino Conte, specializzato in diritto internazionale niente di meno che alla New York Univbersity. Si copre di ridicolo un altro pallone gonfiato da curriculum, nel palcoscenico dei barzellettieri d'Italia e noi riprendiamo a ridere a crepapelle ....
Governo dei Cercopitechi Lega Movimento Cinque Stelle. Sono soltanto indiscerezioni , quelle che circolano sulla notizia che il professor Giuseppe Conte, sarebbe stato indicato dai leaders populisti, quale papabili ad assurgere alla carica di Presidente del Consiglio. Il New York Times solleva dubbi sul curriculum di Giuseppe Conte, il professore indicato come premier da M5s e Lega al presidente della Repubblica Sergio Mattarella (LA DIRETTA). "Una persona con questo nome non risulta nei nostri archivi, né come studente né come membro di facoltà" ha detto infatti una portavoce dell'Università di New York interpellata dal quotidiano americano. Il M5s replica con una nota: "Conte non ha mai citato nel suo curriculum corsi o master, ma ha scritto con chiarezza che alla New York University ha perfezionato e aggiornato i suoi studi". L’agenzia Adnkronos, intanto, è entrata in possesso di uno scambio di mail tra Conte e un docente della NYU che proverebbe il soggiorno studio del premier designato nell’ateneo statunitense. Intanto, da un articolo del Manifesto emergono dubbi su un'altra tappa della carriera di Conte:nel 2013 difese legalmente una famiglia per ottenere che la figlia fosse curata con il metodo Stamina, mai validato dalla comunità scientifica e oggetto di inchieste della magistratura. In serata, infine, arriva un'altra rivelazione su Conte: secondo quanto riportato da L'Espresso, infatti, il professore nel 2009 avrebbe ricevuto una sanzione da Equitalia.


Luigi Masciotta è un imprenditore romano socio fondatore del Rotary Club di Roma Campidoglio, è sposato, ha tre figlie ed i suoi hobby sono la pesca ed il golf. Luigi Masciotta è stato direttore tecnico di molte opere infrastrutturali di grande importanza a livello nazionale. Vuoi scoprire di più su Luigi Masciotta? Visita il nuovo sito web www.luigimasciotta.it e seguilo sui canali social!

- CorSera.it
- La Regina Elisabetta II sta molto male,forse è in fin di vita.Sono ore febbrili queste nella casa regnante e si corre al riparo per la successione al trono del Regno Unito.Sono circa 56 i suscettibili di successione della famiglia Reale .Tra cui il primogenito Carlo Principe di Galles e suo figlio William duca di Cambridge.
- Sarà probabilmente uno dei due, il prossimo Re del Regno Unito.
Sua maestà re Edoardo VIII del Regno Unito (1894–1972), primo figlio di sua maestà re Giorgio V del Regno Unito
Sua maestà re Giorgio VI del Regno Unito (1895–1952), secondo figlio di re Giorgio V
- Sua maestà la regina Elisabetta II del Regno Unito, nata nel 1926, prima figlia di re Giorgio VI e attuale sovrano del Regno Unito
- 12. Sua altezza reale Anna, Principessa Reale, nata nel 1950, figlia della regina Elisabetta II
- 13. Peter Phillips, nato nel 1977, figlio della principessa Anna
- 12. Sua altezza reale Anna, Principessa Reale, nata nel 1950, figlia della regina Elisabetta II

New York Lapo Elkann vola nella mitica Mela per trascorrere il week -end del Thanskgiving in compagnia di un viados mulatto.Alcuni anni orsono l'ex presidente della Regione Lazio Piero Marrazzo venne beccato in un lupanare di Via Gradoli a fare sesso con un viados brasiliano una certa Brenda che pubblicamente lo eticheto' come " chiappe d'oro ". Quella di Lapo Elkann e dell'amico Piero Marrazzo sembra una vita senza regole,una "vita spericolata " come l'ha chiamata Vasco Rossi,eppure ancora una volta l'episodio newyorchese mostra la mondo che alle volte dietro la mondanita',quella sfrenata voglia di apparire,si nascondono perversioni inaudite,angoli bui nella psiche dei personaggi famosi, da lasciare sbalorditi.



PORTO CERVO. Finisce nell’anonimato più triste l’estate rampante del miliardario Gianluca Vacchi. Dopo aver scalato le vette della notorietà con milioni di follower che sui social hanno seguito le sue esibizioni a bordo dello yacht, aereo personale e via dicendo. Il 50enne imprenditore bolognese “famoso per essere famoso” è stato “rimbalzato” alla porta del Billionaire di Porto Cervo. Secondo il super seguito sito Dagospia i buttadentro del locale di Briatore gli avrebbero impedito l’ingresso insieme alla sua (numerosa) corte proprio nei giorni del Ferragosto smeraldino.
commenta su INSTAGRAM: matteocorsini_



Il matrimonio ? Una casa persa.Nella societa' moderna il matrimonio e' la piu' colossale truffa che si possa organizzare ai danni di un'altra persona.Per i mariti in caso di presunta o reale violenza domestica, scatta immediatamente l'ordine restrittivo o l'ordinenza di allontamento dalla casa famigliare.Immediatamente dopo si vedono recapitare la lite per separazione, dove il coniuge si ritrova a fare i conti con il proprio ego e la sua fortuna viene dimezzata se non declutita del tutto dalla ex moglie.Non c'e' scampo cio' che si credeva costruito per la famiglia diventa oggetto di scambio e ricatto per ottenere altri soldi e se c'e' anche la suocera di mezzo allora sono guai.Le suocere arpie e senza soldi sono la cosa peggiore che un uomo possa mai incontrare nella propria vita.(Corsera.it MaC)
redazionecorsera@gmail.com

Già, è inutile girarci attorno, come dice piatto l'attempato notabile fiorentino dotato di sintesi tacitiana. Il punto è quello, se da un mese i cronisti volteggiano sopra Palazzo Vecchio e scartabellano le quattromila pagine di un'inchiesta sulle escort che pare ricalcare copioni già visti ad altre latitudini, già noti, già triti: a cominciare da quella battutaccia tra due clienti delle ragazze, «quando ci si vede si fa a scambio di figurine» che tanto ricorda il berlusconiano motto sulla «patonza» che «deve girare», adagiato nella palude di Gianpi Tarantini («due le porto anch'io, ce le prestiamo»).



