ROMA 2 APRILE 2020 CORSERA.IT by Ufficio legale CorSera ( le tue domande 335291766 ufficio legale CorSera) 

CorSera.it Copyright 

(In fotografia Alessandra Todde sottosegretario del Movimento Cinque Stelle Coffee break Canale 7 ) 

Oltre al danno la beffa. Si potrebbe chiamare l'Esca di Todde. La beffa per autonomi, artigiani, commercianti e coltivatori diretti.Covid-19 password letale sui conti correnti degli autonomi italiani. Il click day una farsa che consentirà all'INPS, di procedere con pignoramenti (contro tutti coloro che avesseo arretrati fiscali) a raffica terminata l'emergenza. Mappatura bancaria dei cittadini. 300 mila autonomi intrappolati nel sistema, che ha inghiottito i dati, senza dare risposte. Inutili dunque appaiono le assicurazioni da parte del sottosegretario Alessandra Todde, rese questa mattina nel corso della trasmissione Coffee break canale 7 Cairo Communication. Autonomi, commercianti, artigiani e coltivatori diretti, beffati dal sito hackerato, dopo ci sarà da pagare la beffa. 

Emergenza coronavirus. INPS Bonus 600 euro trappola mortale per 300 richiedenti. Oltre al danno la beffa per gli autonomi in cera di ossigeno nel corso della pandemia da Covid-19. Il Governo ne ha inventate un'altra delle sue, anzichè bonificare l'obolo della povertà agli autonomi direttamente con assegno circolare presso le loro abitazioni, ha escogitato un sistema per effettuare la  mappatura istantanea dei conti correnti dei richiedenti. Il sistema informatico dell'INPS , segue la l'anagrafe tributaria,anch'essa incapace di scovare i conti correnti degli italiani . Il click day non è altro che un colpo di genio di Boeri e del Movimento Cinque Stelle, che tramite BONUS 600, individuerà tutti i conti correnti su cui effettuare pignoramenti a raffica (per chiunque sia in arretrato con il fisco itaiano ) una volta terminata l'emergenza Covid-19. 

CorSera.it Copyright 



Leggi la notizia

In Italia studiare e allo stesso tempo lavorare è cosa rara e negli anni lo è diventata sempre più: nel 2015 gli studenti con un'occupazione sono appena 75 mila, il 2% del totale di chi è impegnato in percorsi formativi tra i 15 e i 24 anni. E' quanto emerge dalle tabelle dell'Istat, appena aggiornate. Si tratta del livello più basso da quando sono partite le serie storiche dell'Istituto (2004). Basti pensare che in 10 anni il numero di chi riesce a portare avanti le due cose allo stesso tempo si è dimezzato (-51% sul 2005) e ancora più forte è la discesa rispetto al picco registrato nel 2008 (-60%). Eppure negli anni gli studenti sono via via aumentati, avvicinandosi nel 2015 ai massimi (3 milioni 714 mila studenti).

Leggi la notizia

Posted by Domitilla Corsini

Honolulu, si distingue per la sua eleganza, sia nei colori tenui che nelle delicate piastrelle in rosa antico. Perfetta da indossare durante una bella giornata primaverile o estiva.

L'aspetto visionario delle collane multiuso , risiede nella versatilità del prodotto, consentendo a chi le mette la libertà e la possibilità di scegliere come utilizzarle. 

Infatti, l'approccio innovativo multiuso, ci permette di esprimere la nostra creatività, indossando la stessa collana come fosse un'accessorio diverso ogni giorno! Collana Honolulu in vendita in escluiva su www.stupidsparkles.com 

Materiali

• Swarovski

• Filato in Cotone Italiano 100%

• Rifiniture in passamaneria e

• Piastrelle bagnate in oro rosa



Leggi la notizia

Londra 23 Gennaio 2014 Corsera.it Mercato immobiliare in Italia ricomincia il ballo del mattone.Secondo i dirigenti di Abramovich real estate in Italia il mercato immobiliare ha ripreso a muoversi con eccezionale vigore.Abramovich real estate seleziona dimore di lusso per la propria clientela internazionale.Da sempre leader nel settore delle dimore di charme,mai come in questo momento vendere casa e' un momento magico per l'Italia.I prezzi sono molto bassi e gli investitori stranieri si sfregano le mani.Il mercato del mattone italiano sta conoscendo una nuova alba,un ottimo recupero.Le dimore di lusso i grandi palazzi al centro storico,gli attici,i negozi,i centri commerciali,ma anche gli appartamenti nei quartieri signorili sono oggi appetibili alla clientela internazionale.Per vendere casa basta chiamare 068086058 oppure scrivere un email a roma@abramovichrealestate.com oppure commerciale@corsinihouses.com

Leggi la notizia

Roma 12 Gennaio 2013 CORSERA.IT

CORSERA RICERCA ADDETTI UFFICIO STAMPA CON ESPERIENZA DA INSERIRE PROPRIO ORGANICO CON URGENZA TELEFONARE AL NUMERO 068086058 OPPURE 0680691720 EMAIL REDAZIONE@CORSERA.IT

CORSERA UFFICIO STAMPA COMITATI ELETTORALI IL CORSERA MAGAZINE REALIZZA A PAGAMENTO CAMPAGNE DI WEB AMRKETIN PER ELEZIONIO POLITICHE REGIONALI CHIAMA SUBITO PER UN PREVENTIVO AL NUMERO 0680691720 OPPURE SCRIVI A REDAZIONE@CORSERA.IT

CORSERA REALIZZA CAMPAGNE PUBBLICITARIE E UFFICIO STAMPA PER AGENZIE GIORNALISTICHE ENTI PUBBLICI MINISTERI AZIENDE ASSOCIAZIONI .



Leggi la notizia

ROMA - Il tasso di disoccupazione a novembre resta all'11,1%, lo stesso livello di ottobre e, quindi, ancora ai massimi da gennaio 2004 (inizio delle seriemensili) e dal primo trimestre del '99, guardando alle serie trimestrali. Su base annua il tasso è in aumento di 1,8 punti. E' quanto si rileva dai dati Istat destagionalizzati e provvisori. 

Disoccupazione giovanile 37,1%, al top dal 1992. Il tasso di disoccupazione giovanile (15-24 anni) a novembre è pari al 37,1%: si tratta del record assoluto, ai massimi sia dalle serie mensili (gennaio 2004) sia dalle trimestrali, cominciate nel quarto trimestre '92. A novembre 2012, tra i 15-24enni, le persone in cerca di lavoro, ovvero disoccupate, erano 641mila...

Leggi la notizia

ROMA 18 OTTOBRE 2012 CORSERA.IT

CORSERA.IT WEB NEWS,LA PAROLA CHIAVE CORSERA SI CONFERMA UNA DELLE PIU' CLICCATE E INDICIZZATE SUI MOTORI DI RICERCA NEL MONDO,ORMAI SULLA SOGLIA DEI 20 MILIONI DI PAGINE VISTE E QUASI 3 MILIONI DI UTENTI UNICI.NEI GIORNI DELL'URAGANO CLEOPATRA,IL CORSERA.IT ' ANDATO LETTERALMENTE IN TITL PER IL NUMERO ECCESSIVO DI CONTATTI.A NAPOLI E ROMA ERA L'UNICO SITO CHE DAVA LE NOTIZIE IN DIRETTA.APREZZATO ANCHE NELLA CITTA' DI SIENA E HINTERLAND PER LE SUE INCHIESTE SUL MONTE DEI PASCHI DI SIENA,OGGI PROPONE LA RUBRICA CONI CONNECTION SULLO SPERPERO DEL DENARO PUBBLICO DELL'ENTE SPORTIVO.

VIENI A LAVORARE CON NOI INVIA IL TUO CURRICULUM A adv@corsera.it  cerchiamo giornalisti,operatori di web marketing strategico,commerciali web advertising,inoltre coordinatore rubriche sportive.



Leggi la notizia

ROMA 18 OTTOBRE 2012 CORSERA.IT

SIX PRINT IN COLLABORAZIONE CON CANON ITALIA ORGANIZZA DOMANI VENERDI' 19 OTTOBRE 2012 UN CONVEGNO DAL NOME AGENDA DIGITALE,IL FUTURO IN-PRODUTTIVO.IL TECNOPOLO TIBURTINO SI TRASFORMA IN CULLA DI SAPERI E FUCINA DI IDEE PER AVERE SUCCESSO ED USCIRE DALLA CRISI,PATROCINIO DELLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI.TRA GLI OSPITI LA GIORNALISTA DANIELA BRANCATI,L'ON.DOMENICO NACCARI PRESIDENTE DELLA FONDAZIONE CRE E DELEGATO DEL SINDACO ALEMANNO PER I RAPPORTI CON LA CALABRIA....



Leggi la notizia

ROMA 18 OTTOBRE 2012 CORSERA.IT

RITORNO AL FUTURO.AGENDA DIGITALE,COME USCIRE DALLA CRISI.IL FUTURO IN-PRODUTTIVO.IL TECNOPOLO TIBURTINO EVENTO STRAORDINARIO PER IL CONVEGNO ORGANIZZATO DA SIXPRINT INSIEME A CANON SULL'INNOVATION TECHNOLOGY.SARA' PRESENTE AVVOCATO MICHELE GORGA DELL'AGENZIA DELLA DIFFUSIONE DELLE TECNOLOGIE PER L'INNOVAZIONE DELLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO.



Leggi la notizia

ROMA 24 SETTEMBRE 2012 CORSSERA.IT

RCS CORRIERE DELLA SERA HA RINVIATO DA POCO IL SUO AUMENTO DI CAPITALE.NELLE CASSE DELLA CASA EDITRICE MANCA QUALCOSA COME UN MILIARDO DI EURO.L'EDITORIA IN SENSO STRETTO NON RENDE PIU' E LA CHANCE DI INTERNET,PER IL QUOTIDIANO DI VIA SOLFERINO SI E'  TRASFROMATA IN UNA DEBACLE.INUTILE LO SFORZO E L'IMPEGNO DI OPERARE SULLA RETE,PERCHE' I GUADAGNI NON CI SONO,GLI ABBONAMENTI LANGUONO E LA PUBBLICITA' NON FUNZIONA SUI SITI WEB,ANZI DA FASTIDIO AL LETTORE.INOLTRE  LA CONCORRENZA DEI SITI DI WEBNEWS E' ORMAI ASFISSIANTE.IL PROSSIMO....



Leggi la notizia

ROMA 6 SETTEMBRE 2012 CORSERA.IT

CORSERA JOB & BUSINESS APRE UNA NUOVA RUBRICA DEDICATA AL MONDO DEL LAVORO MA SOPRATUTTO AI GIOVANI,QUELLI CHE CERCANO UNA CARRIERA NEL MONDO DEL WEB,MARKETING,FASHION,DESIGN.NON MANCHERANNO INDICAZIONI ANCHE SUL MONDO DEL BUSINESS & REAL ESTATE.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI CHIAMARE 068086058  O INVIARE IL PROPRIO CURRICULUM CHE POTRA' ESSERE PUBBLICATO ON LINE CON INDICIZZAZIONE DEL NOSTRO SITO INTERNET.

 



Leggi la notizia