VERONICA LARIO MISTERI E SEGRETI DI UN BRINDISI AVVELENATO. LE CENTO FOTOGRAFIE DELLA FAVOLOSA NAPOLETANA NOEMI LETIZIA.

Roma 20 Maggio 2009 (Corsera.it)

Non sfugge più all'opinione pubblica la storia del flirt tra Noemi Letizia e Silvio Berlusconi.Adesso appaiono in una girandola colorata,centinaia di fotografie della minorenne Noemi Letizia,in tutte le pose.Era minorenne ma sembrava già una diva del cinema,facile che ingannasse chiunque.Ha ingannato anche Silvio Berlusconi o qualcuno l'ha mandata per ingannarlo?

Noemi Letizia è la figlia di Anna Palumbo e Silvio Berlusconi o sono soltanto dicerie di bassa lega?

E' come al solito Novella 2000 che si è aggiudicata l'esclusiva delle fotografie di Noemi Letizia ,la procace ballerina napoletana che ha schiantato la carriera politica del Premier Silvio Berlusconi.La divinità femminea sprizza da tutti i pori,accattivante,capace di far piegare sulle ginocchia qualsiasi potente della ....

...terra.Una nuova star della televisione e del cinema,amica di un potente della terra,mistero e segreto di un flirt avvelenato.Chi è davvero Noemi Letizia ,la figlia,l'amante o una semplice amica del Premier ?

Quello che appare chiaro è che la storia prima o poi verrà stappata,la bottiglia è rigogliosa di bollicine che non si fermano

Commenta questo articolo

Tutti i commenti