VERONICA LARIO ANGELI E DEMONI.IL DIVORZIO ALL'ITALIANA SI TINGE DI ROSSO.

Roma 20 Maggio 2009 (Corsera.it)

Il flirt tra Silvio Berlusconi e Noemi Letizia continua a far parlare di sè.Appaiono su Novella 2000 le cento fotografie della minorenne Noemi Letizia che in tutte le pose si fa ritrarre dal fotografo.Provino per Emilio Fede si mormora,oppure book per il Presidente? Noemi Letizia è un angelo o demone? Soltanto carriera oppure desiderio di potere? La procace napoletana nelle fotografie pubblicate da Novella appare molto più matura della sua età,una valchiria assetata di gloria,pronta ad ...

....ogni azione pur di arrivare alla vetta.E' lei che tira le fila di questa storia,le sue dichiarazioni hanno creato uno sciame di polemiche e di vergogna per il Presidente Silvio Berlusconi.

Chi è in realtà la Valchiria Noemi Letizia? E' giunta davvero nelle sale damascate del Principe della Televisione Silvio Berlusconi o la sua storia è l'invenzione di una pazza? Noemi Letizia è davvero la dea greca che incantava il Premier Silvio Berlusconi con le sue parole e il suo corpo seducente? Oppure anche queste sono fantasie di una squilibrata?

Chi è in realtà Benedetto detto Elio Letizia? Come mai un ascendente così forte per il Premier Silvio Berlusconi?

Anna Palumbo la misteriosa madre di Noemi Letizia è una maga ?

Odalisca o demone allora? Quali sono le sue mire ?

Bellissima,procace,affascinante,sinuosa come un serpente ,dalle pelle lucente come una tigre,dove si muove rompe i clichè,cosa incontra si scuote come colpito da un terremoto.

Chi è Papi nella sua mente?

 

 

Commenta questo articolo

Tutti i commenti