DANIELA SANTANCHE' SECCHIATE DI MERDA CONTRO VERONICA LARIO.LA MOGLIE DEL PREMIER SILVIO BERLUSCONI A LETTO CON IL CAPO DELLA SICUREZZA ALBERTO ORLANDI .

Roma 31 Maggio 2009 (Corsera.it)

Si tenta il tutto per tutto per salvare Silvio Berlusconi dalla gogna mediatica nella quale si è infilato con le sue mani partecipando al compleanno di Noemi Letizia e pubblicamente mentendo di non averla mai incontrata in assenza dei genitori.

Per salvare il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi,adesso la Santanchè gli da pubblicamente del cornuto,l'onorevole ha infatti reso noti i particolari della relazione sessuale di un'altra donna,Veronica Lario, la moglie del Premier, con la quale la Daniela Santanchè non ha nulla a che spartire. Daniela Santanchè a difesa di Silvio Berlusconi ha rovesciato volgari secchiate colme di ...

...infamia contri i  sentimenti del cuore di un'altra donna ,che con lei non ha ...

....nulla a che spartire.Veronica Lario ha un amante si chiama Alberto Orlandi è il capo della sicurezza di Villa Macherio.

Ma sopratutto si gettano secchiate di liquame contro la moglie,Veronica Lario che fino a ieri aveva vissuto segretamente la sua love story.Silvio Berlusconi ormai stremato sta tentando di tutto per rimanere a galla,ma lo scandalo di Noemi letizia ha divelto la sua sicurezza e la fiducia che gli italiani riponevano in lui.Ormai non basta più la stampa ben organizzata che fa quadrato in sua difesa,lo scandalo dilaga per somma di contraddizioni ormai insopportabili anche per il suo più strenuo difensore.Non ultimo si aggiunge il disperato appello dell'ex fidanzato di Noemi pubblicato oggi  sul Corriere della Sera  ,Gino Flaminio l'operaio tradito e vilipeso pubblicamente,che durante le festività natalizie dovette rinunciare alla sua sposa,per il richiamo irrinunciabile della festa in casa Berlusconi nella maestosa reggia di Villa Certosa.Un caos infernale ormai avvlge la famiglia Berlusconi,dove i vizi personali ormai soppiantano le pubbliche virtù.

Lo scandalo Noemi Letizia che ha messo all'angolo Silvio Berlusconi,adesso si incendia di una ennesina appendice,l'amante di Veronica Lario si chiama Alberto Orlandi a capo del servizio di sicurezza di Villa Macherio 47 anni,divide onori e vacanze con la moglie del Presidente del Consiglio.L'Italia viene a conoscere che questo aitante giovanotto è scivolato sotto le lenzuola della Regina d'Italia,ha preso il posto del marito,niente di meno che Silvio Berlusconi.La notizia scaturisce dall'intervista rilasciata da Daniela Santanchè al quotidiano di Vittorio Feltri Libero,un boccone avvelenato che tenta di riequilibrare le sorti del Premier agli occhi dell'opinione pubblica,inseguito dalle accuse di pedofilia che gli vengono lanciate dalla stampa mondiale.

Dunque per Daniela Santanchè la finta politica rimessa a nuovo dal bisturi,sarebbe Veronica Lario e non Silvio Berlusconi la causa della rottura matrimoniale tra i due e non le avventure erotiche del marito o le storie d'amore che ogni giorno gli vengono attribuite.Secchiate di merda dunque contro la signora Lario chiusa nella torre d'avorio della sua Villa di Macherio.Un episodio che aggiunge squallore al pantagruelico appetito del Premier Silvio Berlusconi per le  giovani in bikini ,porcellonek e topolonex.

 

 

 

Milano, 31 maggio 2009 - Esplode come una bomba l'esclusiva di Libero. Daniela Santanché, leader del Movimento per l'Italia, formazione che potrebbe entrare nel Pdl, rilascia un'intervista esclusiva al giornale diretto da Vittorio Feltri in cui spiega: "Non è Berlusconi che ha sfasciato la famiglia, è la moglie che da anni ha una storia con un altro uomo"

"Ogni mattina - dice la Santanché - apro i giornali e leggo di Berlusconi di qua e Berlusconi di là. E ogni mattina spero di trovare quella verità che che io so che ribalterebbe tutto, ogni giorno spero che il presidente - continua - abbia la forza di farlo, di dire. E invece niente".

La verità alla quale si riferisce la Santanché riguarda ancora una volta la vita privata della famiglia Berlusconi, ma questa volta  si parla di Veronica Lario: "Il presidente non ha sfasciato nessuna famiglia, ma è Veronica Lario che ha un compagno. Nessun gossip, qui c'è di mezzo il futuro del Paese. Veronica Lario da molto tempo ha al fianco un suo compagno. Si chiama Alberto Orlandi, ha 47 anni, è a capo del servizio di sicurezza Villa Macherio e con lui condivide progetti, interessi e vacanze".

E parlando della stampa, la Santanché continua: "La signora Veronica è stata strumentalizzata da qualcuno che le è vicino. Ci avevano già provato una volta con la famosa lettera a Repubblica. Ora sono tornati all'attacco. Hanno usato di nuovo lei come apripista, poi ci hanno infilato il caso Mills, ora sta per arrivare l'inchiesta sul pattume napoletano con una tempistica perfetta. Non mi sembrano coincidenze, l'orologio è regolato con precisione sulle elezioni".

Il giornalista di Libero a questo punto chiede alla signora Lario se il presidente sia al corrente di tutto: "Certo che lo sa - risponde la Santanché -. Ha rinunciato ad avere al fianco la sua donna, ha accettato che l'Italia non avesse una first lady, ha messo da parte il suo orgoglio di uomo". E conclude: "Spero che il presidente mi perdoni, spero che tutto questo serva a rileggere tutta questa vicenda nella giusta luce. Dovevo farlo perché amo questo paese".

 

Commenta questo articolo

Tutti i commenti