BRASILE TRAGEDIA DEI CIELI.NON SI TROVA L'AEREO FANTASMA,UN AIRBUS DELLA COMPAGNIA DI BANDIERA AIR FRANCE INGHIOTTITO NEL NULLA CON 228 PASSEGGERI A BORDO.

Parigi 1 Giugno 2009 (Corsera.it)

Non si trova l'aereo fantasma della compagnia di bandiera Air France,un airbus 300 con 228 passeggeri a bordo,scomparso dai radar questa mattina presto a largo dell'Atlantico,dopo che il Comandante aveva segnalato alla torre di controllo alcune avarie per forti turbolenze.L'aereo è letteralmente scomparso,inghiottito nel buio di una fortissima tempesta.

Forse un cortocircuito per un fulmine oppure un attentato terroristico.Per adesso le autorità brancolano nel buio,come l'areo fosse scomparso sommerso dalle onde dell'oceano Altantico.Un mistero che ...

...desta preoccupazioni in Francia e nel mondo intero.Il Presidente Nicholas Sarkozy ha subito contatto l'unità di crisi che sta seguendo l'accaduto,richiedendo che sia fatto tutto il possibile per rintracciare l'aereo.Partiti dalle basi militari alcuni jet supersonici per tentare di individuare l'aereo fantasma.

Commenta questo articolo

Tutti i commenti