SCANDALO NOEMI LETIZIA.PRESTO UNA PREMIER DAME COME CARLA BRUNI ACCANTO A SILVIO BERLUSCONI.IL PREMIER SVELA IL NOME DELLA SUA DONNA SEGRETA.

Roma 1 Giugno 2009 (Corsera.it) di Matteo Corsini

Sembrava colpito a morte Silvio Berlusconi e invece dobbiamo ancora una volta inchinarci alla sua sagacia e alla sua furbizia,al suo intuito che sempre lo guida anche nelle burrasche peggiori.Ha lasciato che il mondo lo sbranasse,come una fiera circondata da cani affamati che ringhiando gli strappavano le vesti a brandelli,per poi sferrare il colpo mortale ai suoi detrattori.

Mentre il Times di Londra quest'oggi spara a zero sul nostro Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi,definendolo il "Clown che cala la maschera ", l'astuta volpe di Arcore vittorioso in mille battaglie come un gladiatore tradito da mille nemici,ha scelto di sottrarsi all'attacco virulento e diffamatorio nei suoi confronti,decidendo di rivelare all'opinione pubblica il nome della ...

...sua compagna segreta,quella che condivide le sue giornate e le sue notti.Silvio Berlusconi come il Presidente francese Nicholas Sarkozy avrà una presto accanto a sè una Premier dame come Carla Bruni ,dalla bellezza mozzafiato ,accettata dal suo popolo e non osteggiata come spesso accaduto con Veronica Lario. 

Insomma lo scandalo di Noemi Letizia  boomerang per i suoi oppositori ,che aveva preannunciato Silvio Berlusconi , a ore sarà spazzato via dalla stampa di mezzo mondo : in prima pagina i baci segreti tra il Premier e la sua compagna segreta,quella donna matura,bellissima,che scivolerà accanto a lui in ogni uscita pubblica e privata.

Non si chiama Noemi dunque l'amante di Berlusconi,non è una minorenne,ma una donna all'altezza di diventare la moglie del Presidente del Consiglio.Come si chiama? Chiedetelo ad Alfonso Signorini,noi non siamo riusciti a capire chi è,anche se l'abbiamo intuito.

 

Con buona pace per tutti.

Commenta questo articolo

Tutti i commenti