SCANDALO NOEMI LETIZIA.VILLA CERTOSA LA FESTA DI PAPI GLI ITALIANI SE LA IMMAGINANO COSI' .

Roma 2 giugno 2009 (Corsera.it )

Oggi e' la festa della Repubblica e nell'immaginario collettivo degli italiani , la ormai divenuta leggendaria festa del Premier nella sua residenza privata a Villa Certosa,la immaginano come un'urna danzante di Topolonek e Porcellonek desnude che circondano la famosa piscina dei cactus della faraonica dimora alla Hugh Hefner,il patron di Playboy.L'aria fredda dell'acquazzone che ha investito la nostra ridente penisola ha lasciato il posto nella mente degli italiani per sognare un'estate al mare insieme alle amiche del Presidente del Consiglio,quelle immortalate dal fotografo sardo antonello Zappadu,un patriota italiano difensore della democrazia e del giornalismo libero.

Cosa in effetti sarà avvenuto in quei giorni e chi è la donna

....in bikini accanto a Silvio Berlusconi? Come sostiene Corsera.it ,la sua vera compagna,quella che il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi deciderà di presentare al popolo italiano a divorzio siglato con la sua ex moglie Veronica Lario?

Altri figli in arrivo per Silvio Berlusconi,un campione di virilità mascolina,che lo innalzeranno a centenario indistruttibile,pronto a condurre ancora avanti l'Italia.

Le incongruenze dei baci tra Domenico Cozzolino e Noemi Letizia.

Nelle stesse ore in cui Veronica Berlusconi annunciava la fine del suo matrimonio, la ragazza che chiama ‘papi’ il premier era a spasso per Riccione con il fidanzato. Un ‘weekend romantico in riviera’, raccontato e paparazzato nel lungo servizio che il settimanale Oggi dedica a Noemi Letizia.

Foto che ritraggono la 18enne di Casoria con il fidanzato Domenico Cozzolino mentre si baciano appassionatamente e ridono mangiando un gelato. In riviera sono arrivati l’1 maggio, in autobus: "Un fine settimana già programmato", racconta Mariagiovanna Capone, la giornalista di Oggi che giovedì scorso, alla vigilia della partenza, ha passato quattro ore nella casa di Noemi. "I ragazzi sostengono di stare insieme da circa due anni e mezzo. Lui lavora come pierre nelle discoteche romagnole, dopo una breve avventura televisiva a ‘Uomini e donne’. Sembrano molto legati. Mi hanno detto che la breve vacanza a Riccione era prevista da giorni, un impegno di lavoro alla Baia Imperiale, dove Noemi l’ha seguito".

La storia torna. Nel locale in stile antica Roma, Cozzolino si presenta regolarmente il sabato sera. I gestori notano quella "bella ragazza" in compagnia di Domenico, ma l’affaire Lario non è ancora esploso, e lo scoop sfuma: neppure una foto della coppia resta negli archivi della Baia. Il titolare Gabriele Villa conferma di conoscere Cozzolino: "Viene nei weekend, tutte le sere in estate".

Il ragazzo fa il promoter, l’acchiappa-turisti. Arriva da un comune alle pendici del Vesuvio, con le ragazze ci sa fare: uno sciupafemmine, assicurano i colleghi. "E’ un personaggio — certifica Simone, il direttore artistico — Durante l’estate è fisso da noi, vive in un appartamento in viale Dante, a Riccione. Sabato sera si è presentato con quella ragazza... la figlia di Berlusconi". No, veramente è solo un’amica di famiglia. "Vabbè, ho letto che lo chiama papi, poi la moglie di Berlusconi si è arrabbiata...".

Andiamo avanti. "Hanno passato la serata nel locale, bevendo solo analcolici, giuro". Domenica pomeriggio la coppia risale sul pullman diretto a Pompei. La giornalista di Oggi segue a distanza i fidanzatini, che accettano di farsi riprendere dal fotografo sguinzagliato dal settimanale per le strade di Riccione. "Sembrano davvero inammorati", racconta la Capone, che nell’articolo strappa al 21enne napoletano qualche battuta sul premier: "Me l’hanno presentato due anni fa. E da allora ogni volta che mi incontra mi chiama ‘bel faccino’, prendendomi un po’ in giro e dicendomi di comportarmi bene con Noemi. Anche la sera della festa, ha preferito che nelle foto in cui compare ci fossi sempre anch’io".

Ma sfogliando su internet l’album della festa dello scandalo non sembra esserci traccia del ragazzone moro alto 1 metro e 92 sopreso, qualche giorno dopo, a stringere tra i bicipiti palestrati la bella Noemi.

fonte:quotidianonet

Commenta questo articolo

Tutti i commenti