IL PARADISO PU0' ATTENDERE.ADESSO CHI VUOLE UCCIDERE IL MILIARDARIO SILVIO BERLUSCONI PROTAGONISTA DELLO SCANDALO NOEMI LETIZIA?

Roma 3 Giugno 2009 (Corsera.it)

Ormai la vita di SIlvio Berlusconi sembra uscita dalla penne di uno sceneggiatore di Hollywood,anzi è ormai l'interprete sommo di una storia divenuta Odissea nello spazio mediatico.Nessun altro personaggio al mondo suscita tanto interesse e le sue doti di raffinata intelligenza sono un caso di studio scientifico.

Tu ti arrabbi e lui ti sorride,tu sei sfigato e lui gira con il Jet,tu fatichi e lui dorme cinque ore.Tu sei geloso e lui ti sfodera un abbraccio con cinque starlette.Tu non ce la fai e lui sembra in dieci posti diversi.

Lo scandalo del flirt con la dea del Paradiso Noemi Letizia ha riesumato anche gli sceneggiatori di Hollywood che scrissero una delle più classiche commedie americane :Il Paradiso può attendere.Alle signore che negli ultimi giorni si sono messe a scrivere per difendere la loro...

...dignità di donne,Silvio Berlusconi gaudente risponde sceneggiando in proprio alcuni film d'autore.Il Paradiso può attendere ancora per il Presidente del Consiglio,molte sono le cose da fare in terra,molte le belle donne da spupazzarsi in giro.

Alla vista delel starlette che frequentano la sua splendida villa La Certosa ,come possiamo dargli torto?

Commenta questo articolo

Tutti i commenti