PROIEZIONI ELEZIONI EUROPEE. SILVIO BERLUSCONI ILLUSTRE SCONFITTO APPESO PER LE PALLE DALLA LEGA NORD CHE PREPARA IL PENDAGLIO.

Roma 8 Giugno 2009 (Corsera.it)

Silvio Berlusconi durante queste uiltime battue di campagna elettorale era anche allegro e spiritoso,ma non immaginava che avrebbe avuto a che fare con una eccezionale vittoria di quelli della Lega Nord ,che adesso lo tengono in pugno.Senza Lega Nord Silvio Berluconi è un uomo morto.Altro che Presidenza del Veneto e della Lombardia dovrà cedere ai ricattatori della Padania ....

....che con lui non hanno mai avuto la mano dolce.ricordate le inchieste su Berlusconi mafioso ? a firma di Max Parisi sulla La Padania?

Quella che si prepara è la notte dei lunghi coltelli,altro che sondaggi.Adesso per Silvio Berlusconi sono cazzi amari.L'Italia premiando la Lega Nord ha dimostrato che il principio del federalismo funziona e che i nemici da battere sono la Camorra,La Mafia e La ndrangheta.Gli italiani sono stufi della delinquenza.SI ergono i confini delle regioni,presto il federalismo sarà la prima forza del paese.

Commenta questo articolo

Tutti i commenti