SILVIO BERLUSCONI DALLA FORNICAZIONE ISTITUZIONALE AL FRENETICO SPOMPINAMENTO DI ALESSIA MARCUZZI AD UN WURSTEL BOLLENTE .

Milano 12 Settembre 2009(Corsera.it)

Se confrontiamo la calda e  rassicurante ironia di Mike Bongiorno,alla diretta tv dello spompinamento frenetico di Alessia Marcuzzi al wurstel frainteso dagli astanti come simbolo fallico , comprendiamo bene come mai vi fossero malintesi tra i managers di Mediaset e un uomo schivo e semplice come Mr.Allegria.

Muore il simbolo di una televisione comune,popolare ma semplice,proprio quando in Italia si manifesta nella sua violenza la cultura del puttanesimo politico e ...

....televisivo,impersonificata dal Premier Silvio Berlusconi.

Muore un personaggio raffinato,irrompe nelle scene la volgarità di un pigmeo di Arcore,cullato nel suo destino da una feroce tendenza alla fornicazione in ogni luogo istituzionale.Meglio di Hugh Hefner,il patron di Play Boy.

Muore Mike Bongiorno ,nei giorni in cui Mediaset scade nel suo parossismo commerciale e manda in onda un programma televisivo in cui una sua starlet è costretta a spompinare un wurstel,immaginato come simbolo fallico,utile nelle idee della Fatma Ruffini ad aumentare l'audience.

Il degrado pubblico e politico che incede a passi sconvolgenti,chiude dunque la bara di un esempio di civiltà televisiva,che forse andrebbe recuperato rapidamente .

Commenta questo articolo

Tutti i commenti