CORSERA.IT ,COPIATI E STRAVOLTI GLI ARTICOLI SULLA ROBERTA SARDOZ DA AFFARITALIANI.IT

Roma 28 Ottobre 2009(Corsera.it)

Corsera.it scrive un articolo sulla vicenda Serdoz con il titolo "Uniti più di prima." sono le ore 6.44 del 27 ottobre del 2009.Due ore dopo Affariitaliani.it copia interamente l'articolo,ne stravolge il titolo e lo pubblica alle ore 8.44 ,senza permesso e senza citare la fonte.Siamo lusingati ma non è un bel metodo per fare giornalismo cari colleghi.

Corsera.it il nostro articolo. Insieme e più forti di prima.Queste le parole lapidarie di Roberta Serdoz. Dopo la tempesta,a pochi giorni dal dramma mediatico che ha travolto la sua famiglia,la presentatrice giornalista del TG3 reagisce alla grande e dichiara che rimarrà accanto al marito."Sono la sua migliore terapeuta,con lui ho condiviso tutto." L'anchorwoman Roberta Serdoz dunque non ha voglia di mollare la  presa intorno alla sua famiglia,ma al contrario di unirla se possibile ancora più stretta di quanto non lo era prima.Un segno deciso,un altolà a quanti in queste...

Marrazzo/ La moglie: "Non lo lascio". E Roberta Sardoz torna in tv

Insieme e più forti di prima. Queste le parole lapidarie di Roberta Serdoz. Dopo la tempesta, a pochi giorni dal dramma mediatico che ha travolto la sua famiglia, la presentatrice e giornalista del TG3 reagisce alla grande e dichiara, che rimarrà accanto al marito

Martedí 27.10.2009 08:42


Insieme e più forti di prima. Queste le parole lapidarie di Roberta Serdoz. Dopo la tempesta, a pochi giorni dal dramma mediatico che ha travolto la sua famiglia, la presentatrice e giornalista del TG3 reagisce alla grande e dichiara, che rimarrà accanto al marito. "Sono la sua migliore terapeuta, con lui ho condiviso tutto". L'anchorwoman Roberta Serdoz dunque non ha voglia di mollare la  presa intorno alla sua famiglia, ma al contrario di unirla se possibile ancora più stretta di quanto non lo era prima. Un segno deciso,un altolà a quanti in queste ore stanno cercando di gettare discredito sul marito e rompere il collante di una famiglia normale,come tante altre ne esistono.

Una prova di coraggio anche quella di accettare l'invito del conduttore di Linea Notte Maurizio Mannoni ,di tornare a lavorare. "Fatti coraggio " le ha detto secondo quanto scrive Il Corriere della Sera.


Commenta questo articolo

Tutti i commenti