CORSERA.IT CRONACA ITALIANA."L'HO SEMPRE AMATO" ROBERTA SERDOZ MOGLIE DI PIERO MARRAZZO COMMUOVE L'ITALIA.

Roma 28 Ottobre 2009(Corsera.it)

Roberta Sardoz  come in questi giorni l'abbiamo conosciuta ha commosso l'Italia ,si è stretta intorno ed insieme alla sua famiglia,ha stretto al suo cuore il marito affranto dallo scandalo,lo ha accarezzato,baciato,coccolato e unito tra le sue mani quelle delle loro figlie.Roberta Serdoz ha dato una grande prova di sè,di persona,di mamma e di moglie.Un esempio per tutti,per la società civile e sopratutto per quel senso dell'etica che ...

 

....troppe volte rschia di sfuggirci di mano.La politica è stata bastonata,perchè nell'orrido vortice dei ricatti,degli insulti e delle campagna denigratorie,emerge un fiore,bellissimo e colorato che segna la divisioine tra il mondo reale e quello artificiale dei dossier criminali che hanno invaso il sistema politico.

Il filmino a luci rosse tra Piero Marrazzo e i viados ha girato per le redazioni di Milano per circa due settimane,prima che Silvio Berlusconi avvertsse il Presidente della Regione Lazio.Adesso dobbiamo domandarci come mai tanto tempo? Dobbiamo domandarci come mai il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi parlava di boomerang per la sinistra ,all'indomani della campagna stampa orchestrata contro di lui sulla vicenda Patrizia D'Addario? Qualcuno conosceva già all'epoca,fatti e avvenimenti riguardanti i politici di sinistra?

Commenta questo articolo

Tutti i commenti