CORSERA.IT CASO MARRAZZO .OMICIDIO A LUCI ROSSE.BRENDA IL VIADOS RITROVATO CARBONIZZATO.GLI ASSASSINATI SONO DUE.

Roma 20 Novembre 2009(Corsera.it)

Corsera.it aveva anticipato che la morte del Pusher Cafasso,così improvvisa nascondeva qualcosa di molto più preoccupante.Adesso gli omicidi del caso Piero Marrazzo sono due,Cafasso e Brenda il viados. E a questo punto la vita del Governatore del Lazio Piero Marrazzo è seriamente in pericolo,perchè i reconditi segreti di questa trama politico sessuale sono  molto peggiori di...

.....quanto tutti noi abbiamo fino adesso sospettato.Uno scandalo sessuale,un omicidio di un pusher,un assassinio di un viados amante di personalità politiche di primissimo piano.

Cosa succedere?Brenda il viados amante dell'ex Governatore del Lazio è stato ritrovato morto carbonizzato questa mattina nella sua abitazioine di roma in Via deu Ponti 108 .Una morte orrenda che evidenzia il mistero di questo scandalo a luci rosse che ha visto come protagonista di primo piano,ma soltanto fino a questo momento,l'ex Governatore della Regione Lazio Piero Marrazzo.Chi erano i suoi amici durante i festini erotici nella casa del transessuale? Quali informazioni segrete aveva ricevuto il viados Brenda per finire assassinata?

continua cronaca oggi minuto per minuto

Commenta questo articolo

Tutti i commenti