NUOVO SCOOP DEL CORRIERE DELLA SERA A FIRMA DI FIORENZA SARZANINI. ALDO MINZOLINI IL PADRINO DI LORENZO BALDUCCI.

Roma 3 Marzo 2010 (Corsera.it)

Aldo Minzolini non è un giornalista,ma appare nelle vesti di un Padrino,nell'inchiesta sugli appalti facili del G8.Aldo Minzolini si dovrebbe vergognare,in qualità di direttore del TG1,raccomanda a Vincenzo Mollica il figlio di Angelo Balducci per un film della RAI,che infatti viene ingaggiato.A tutti gli altri attori che vivono nella fame dobiamo dunque spiegare,che è inutile studiare,ma ci si deve prostituire.

Servizio pubblico ridotto a pattumiera degli interessi privati dei funzionari pubblici.Chi paga il canone RAI è un attentatore della democrazia in Italia.

leggi all'interno le telefonate tra Aldo Minzolini e Angelo Balducci.

Dal corriere della Sera a firma di Fiorenza Sarzanini.LE TELEFONATE CON MINZOLINI - Sia Balducci, sia Anemone mostrano di essere in confidenza con il giornalista Augusto Minzolini. E quando questi diventa direttore del Tg1 lo chiamano per congratularsi, ma non solo. Alle fine di settembre scorso, dopo una serie di telefonate, i tre si incontrano. E, annotano gli investigatori «la ragione di questo incontro si trae dalla conversazione del 2 ottobre tra Patrizia Cafiero e Anemone; la donna lo informa che intanto sta andando all’appuntamento (con Giancarlo Leone) e per l’indomani pomeriggio ha organizzato un incontro al TG1 fra il giornalista Vincenzo Mollica e Lorenzo Balducci per la promozione del film «Io, don Giovanni», nel cui cast compare appunto il figlio dell’ingegner Balducci.

Tre giorni dopo Minzolini chiama Balducci.
Minzolini: allora ... ti è piaciuto?
Balducci:... grazie ... bellissimo.
Minzolini:... è stato proprio bello il servizio ... devo dire che lui è bravo ma anche Mollica è per queste cose.
Balducci:... guarda.. il servizio è venuto benissimo proprio, anche le scene poi si prestavano bene. Minzolini:...come no, infatti erano proprio bellissimi quei...
Balducci: io non ho parole.
Minzolini:...macchè! ... lascia perdere ... volevo soltanto sapere se ti è piaciuto... lui è contento? Balducci:... molto guarda ...
Minzolini:... memo male ... lì è una specie di investitura sai no? ... in quel mondo lì ...(ride)
Balducci: io ti, ovviamente ti avrei chiamato stasera perché non ti volevo
Minzolini: ma che scherzi? ... non ti preoccupare ... volevo sapere così .. son contento
Balducci:...ci vediamo presto?
Minzolini:...quando ti pare.

Commenta questo articolo

Tutti i commenti