CORRIERE DELLA SERA.MENTANA CONDICIO,IL RITORNO DI ENRICO MENTANA CACCIATO DA MATRIX.

Milano 10 Marzo 2010 (Corsera.it)

la censura berlusconiana l'ha voluto fuori dai programmi Mediaset,anzi Enrico Mentana è stato spazzato via dal suo Matrix,in pochi istanti,tanto che ormai più nessuno quasi lo ricorda.Chi è Enrico Mentana? Dopo pochi mesi di esclusione dai palinsesti,ogni personaggio dello spettacolo scompare,dimenticato nelle mente dei telespettatori e sostituito da altri vip,altri protagonisti della televisione.Enrico Mentana torna invece sul Corriere Web,in una posizione di secondo piano,ma sempre meglio per ricominciare a far sentire la sua.Secondo noi rischia comunque il flop,perchè la caratteristica di Mentana è il rasoio affilato,la battutaccia seguita dalla sua risatina,quella si indimenticabile.Comunque auguri caro Enrico.(Corsera.it)

ROMA - Niente tv? I faccia a faccia si fanno sul web e li conduce Enrico Mentana. Da domani, giovedì 11 marzo, su Corriere.it arriva «Mentana condicio - Vietati in tv, liberi sul web». Si tratta di una serie di incontri con i protagonisti della campagna elettorale, condotti da Enrico Mentana. Così il Corriere della Sera dà spazio al confronto pre-elettorale, sacrificato dalla legge sulla par condicio per le trasmissioni radiotelevisive. Da domani fino al voto i lettori potranno seguire sul Corriere.it una serie di appuntamenti in forma di talk show di un'ora con i protagonisti della politica nazionale e locale, che si confronteranno su vari temi in vista della sfida elettorale del 28 marzo.

IL PROGRAMMA - Il programma prende il via domani alle 15,30 con una puntata dedicata al caos delle liste elettorali e alle manifestazioni dei due schieramenti. Saranno in studio Ignazio La Russa, ministro della Difesa, Enrico Letta, vicesegretario del partito Democratico, i giornalisti del Corriere della Sera Sergio Rizzo e Gian Antonio Stella e altri ospiti. Sono previsti anche contributi video. Il secondo appuntamento è il giorno dopo, venerdì 12 marzo. Nel corso delle due successive settimane di campagna elettorale saranno messi in agenda numerosi altri appuntamenti con esponenti politici, secondo una programmazione che sarà via via comunicata sul sito. L'appuntamento sul web si concluderà il 29 marzo, con i commenti ai risultati delle Regionali.


Commenta questo articolo

Tutti i commenti