MONTECARLO SANTA LUCIA.GIANFRANCO FINI ELISABETTA TULLIANI DIVORZIO IN VISTA CON LA MOGLIE IN CERCA DI GUAI.

Roma 27 Settembre 2010 (Corsera.it)

Gianfranco Fini ci ha quasi rimesso la carotide finito alla gogna pubblica,per la storia della casa di Montecarlo.Una ingenuità d'amore,una leggerezza per favorire il fratello della moglie.Una leggerezza che ha impedito agli occhi ...

....anebbiati dall'innamoramento,di percepire il pericolo,un enorme disastro,quello che si è riversato sul Presidente della Camera Gianfranco Fini.La perdita di consensi per lui sarà inevitabile e l'ombra dello sputtanamento lo perseguiterà per sempre. 

Gianfranco Fini non ha infatti creduto a Giancarlo Tulliani,pappone in Ferrari,ma ha forse e di più creduto alla moglie,alla madre dei suoi figli.Parole dunque recitate da una persona inaffidabile e ben più gravi quando si ha piena fiducia della stessa.Elisabetta Tulliani è una moglie in cerca di guai o incapace di prevederli.La sua carriera di moglie sembra essere costellata di guai,da quelli di Gaucci a quelli di Fini.

C'è nell'entourage di Fini chi ha consigliato un divorzio rapido e indolore,un taglio netto per sopravvivere,perchè ormai il dubbio lo perseguiterà per tutta la sua carriera.

Corsera.it

 

Commenta questo articolo

Tutti i commenti