SARAH SCAZZI OMICIDIO.SABRINA MISSERI UN'AMICA DEL CUORE ANGELO DELLA MORTE.

Avetrana 16 Ottobre 2010 (Corsera.it)

L'angelo della morte,così descriverebbe Sabrina,il padre Michele Misseri,la figlia divenuta improvvisamente una belva,la sua complice nel più efferato delitto degli ultimi tempi.Angelo della morte, che avrebbe condotto con l'inganno la vittima Sarah Scazzi fin dentro il garage,il mattatoio dove è stata finita.

Sabrina Misseri avrebbe condiviso anche particolari agghiaccianti,come le sevizie subite dalla ragazza ormai morta,sul ciglio della buca dove sarebbe stata gettata e sepolta con fango e pietre.Sabrina Misseri l'affabile cugina...

...di Sarah Scazzi,forse è la responsabile degli ultimi istanti della vita della cugina.Una spietata vendetta per reprimere nel sangue un testimone scomodo della sua relazione con il padre.

Sabrina Misseri l'amica del cuore di Sarah,la cugina grande,quella a cui tutto si poteva confidare ...

.....e condividere,per motivi ancora da chiarire si è trasformata nell'assassino della cuginetta piccola,quella che avrebbe dovuto proteggere.Cosa è accaduto davvero tra le mura di quella casa? Cosa ha scatenato la furia omicida di Michele e di Sabrina? Possibile siano state le avances dello Zio? Oppure qualcosa di più impenetrabile,era stato scoperto inconsapevolmente da Sarah Scazzi?

(CORSERA.IT) 

Commenta questo articolo

Tutti i commenti