VIDEO ANNOZERO.GIANFRANCO FINI PIGLIATUTTO.ITALO BOCCHINO LUNEDI' I NOSTRI MEMBRI FUORI DAL GOVERNO.

Roma 11 Novembre 2010 (CORSERA.IT)

Gli Gigolò del Fli.Più che in politica potrebbero trovare posto nella recita del Grande Fratello,più appropriata come sede della loro cultura.Gianfranco Fini non mi pare una volpe e la sua storia personale la dice tutta.Io mi vergognerei a vivere in una casa, che l'ex amante della mia compagna reclama come sua.Anzi mi viergognerei di vivere in una casa che non avessi pagato io fino all'ultima lira.Ma Gianfranco no.non si vergogna neanche di fare il comandante a casa del fratello ,a bordo del magnifico Yacht Acqua & Sale.Italo Bocchino,che è un altro che non si vergogna di stare a "spese" della moglie...

....ricca imprenditrice, annuncia ad Annozero che i membri del FLI usciranno dal Governo.Gianfranco Fini scopre il bluff.Silvio Berlusconi al suo ritorno da Seul dovrà prendere una decisione finale.

Come finirà il braccio di ferro tra i giocatori di poker seduti al tavolo? Qualora Silvio Berlusconi si dimettesse,otterrebbe in contropartita, forse il salvacondotto con la giustizia italiana.

Ma è certo che le intenzioni di Gianfranco Fini sono quelle di un Governo con una nuova maggioranza da lui presieduto e il benestare di Silvio Berlusconi,relegato a cariatide tribale del gruppo politico del PDL.Gianfranco Fini pigliatutto,vuole l'intero piatto.Nessuno pare abbia capito fino adesso,forse lo sa bene Luciano Gaucci.

 

CORSERA.IT COPYRIGHT RESERVED

Commenta questo articolo

Tutti i commenti