SARAH SCAZZI YARA GAMBIRASIO UN URLO DI DISPERAZIONE PER L'ITALIA INTERA.

Bergamo Brembate Sopra 2 Dicembre 2010 CORSERA.IT

Brembate Sopra.Silvio Berlusconi e Giorgio Napolitano non sono ancora arrivati a trovare la famiglia Gambirasio,eppure dovrebbero farlo,abbandonare per un attimo la follia della contrapposiione politica e trovarsi vicino alla gente e in questo momento la gente italiana è tutta insieme ai Gambirasio e insieme a loor vive la disperazione della scomparsa della loro figlia Yara.Dall'omicidio di Sarah Scazzi alla....

....scomparsa di Yara Gambirasio,la nostra Italia vive momenti di angoscia e di terrore.L'urlo di disperazione della famiglia Scazzi prima e adesso quello della famiglia Gambirasio si unisce a quello dell'Italia intera,una nazione che in circostanze come queste dovrebbe fermarsi,riflettere,immaginare che i nostri stessi politici dovrebbero abbandonare la sterile polemica su Wikileaks e i festini che rovinano la salute del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.

Dov'è Yara Gambirasio? Sicuramente la sua scomparsa si perde dai meandri della palestra,il centro della sua vita,quel miscuglio di persone e razze che l'avrà messa in primo piano ,esaltata nelle sue esibizioni ginniche,agli occhi della mente malata che da tempo la spiava,la osservava,voleva portarla con sè.

NOn vi è dubbio che gli inquirenti devono compiere uno sforzo straordinario,mettere sotto stretta sorveglianza tutti i tesserati della palestra,i familiari stretti e gli amici.Brembate è sotto controllo,l'intera comunità.Il maniaco che ha rapito Yara Gambirasio è tra loro,che continua ad osservare quanto accade,deve mantenre la calma,continuare nella sua vita di sempre,senza destare sospetti.

A Brembate sono gli stessi cittadini che devono farsi scrupolosi osservatori,verificare se nello scantinato del vicino c'è qualcosa che non va.I cittadini di Brembate dovrebbero chiedere al vicino di casa di scendere ognuno nello scantinato dell'altro e laddove si verificassero delle strane opposizioni,denunciare immediatamente rivolgersi ai carabinieri.

Yara è da qualche parte a Brembate,nascosta in qualche casolare,qualche cantina.Il suo corpo vive,il cuore batte,il tempo passa e dobbiamo tutti sbrigarci,trovare il mostro.

 

CORSERA.IT COPYRIGHT

se hai informazioni sulla scomparsa di Yara Gambirasio chiamami al numero 335291766

 

Commenta questo articolo

Tutti i commenti