SARAH SCAZZI YARA GAMBIRASIO FELICE E VIVA L'ITALIA SOGNA IL MIRACOLO.

Brembate 3 Dicembre 2010 CORSERA.IT

Yara Gambirasio come Sarah Scazzi, si sono perdute le sue tracce ormai da sette interminabili giorni.Lunghissime ore di disperazione per la famiglia che giorno per giorno vede le speranze spegnersi,diventare cupa angoscia,terrore,panico,paura di aver visto la propria figlia per l'ultima volta.Ma noi siamo certi,dobbiamo convincerci che questa volta non sarà così,che c'è ancora del tempo,qualche speranza,che un bravo investigatore che tutti gli...

....investigatori interi,riescano nel miracolo ,l'impresa impossibile,quella che tante volte abbiamo visto nei film.Yara Gambirasio l'Italia vuole e sogna un miracolo,Silvio Berlusconi deve intervenire personalmente,metterci la sua faccia.Ritrovare Yara Gambirasio sarebbe come ridare speranza anche a questa Italia che gioca la sua vita intorno all'odio della politica.

Su Youtube c'è una buona speranza,il video di una cantante brasiliana ominima di Yara,speriamo che sia il segno premonitore di un destino migliore di quello di Sarah Scazzi.

CORSERA.ita copyright

MILANO - A sette giorni dalla scomparsa, proseguono e si ampliano le ricerche della 13enne bergamasca, Yara Gambirasio, ma manca ancora un vero sospettato. Nessuna novità, nessun indagato, al momento non esiste una pista privilegiata e ci sono pochi elementi certi da cui ripartire. Tutto si concentra in pochi minuti, in uno spazio di pochi chilometri. Da giorni, carabinieri, protezione civile, vigili del fuoco continuano a setacciare la zona. E il quartier generale delle operazioni di ricerca di Yara si è spostato ora in aperta campagna, lungo le sponde del fiume Brembo. Una decisione presa per consentire al palazzetto dello sport, nel cui parcheggio fino a mercoledì facevano base investigatori e volontari, di tornare alla normale attività. Ma anche per offrire ai volontari che continuano ad arrivare da tutta Italia (ultima un'unità cinofila da Livorno) strutture e spazi più adeguati.

Commenta questo articolo

Tutti i commenti