YARA GAMBIRASIO SU FACEBOOK IL PROFILO DEL SUO PRINCIPE ASSASSINO.

Brembate di Sopra 4 Dicembre 2010 CORSERA.IT

L'assassino di Yara e' un Principe Azzurro,sicuramente un playboy,uno di quelli che contano in paese,uno di quei ragazzi che non hanno scrupoli pur di corteggiare una ragazza,anche se questa è minorenne.La sfida è "farsi le vergini",la sfida è oltrepassare il confine del lecito.Il Principe Azzurro,un balordo,che forse avrà confessato anche i suoi propositi a qualcuno del branco.I giovani di Brembate devono ricordarsi di lui,perchè è uno di loro.

Facile individuarne il suo profilo su Facebook. Yara Gambirasio è scomparsa,svanita nel nulla,dopo essersi recata nella sua palestra.Yara fuggita via insieme ad un principe azzurro di cui si era invaghita,l'unica persona che avrebbe potuto rapirla anche se per pochi istanti,convincerla a lasciare....

.....la palestra per qualche timido bacio nell'ombra di un parco.Qualcuno che possiede una automobile,un principe azzurro maggiorenne,una relazione segreta,tenuta nascosta anche ai genitori,ma che forse ce ne sono tracce nel suo diario o nella confessione con qualche amica.

L'assassino,la persona che ha convinto Yara a seguirlo dall'uscita secondaria della Palestra è un giovane simpatico,uno di cui Yara aveva fiducia,ma qualcuno che ha saputo avvicinarsi a lei senza farsi notare.Silenzioso e pericoloso,proprio come un predatore.

Per trovarlo ognuno deve ricordare qualche episodio,volti,situazioni particolari.

Il Principe Azzurro potrebbe essere un atleta,uno come lei,uno che Yara poteva riconoscere come parte del suo branco,affidabile,sorridente,ma purtroppo pronto a travolgerla per sempre.

 

CORSERA.IT COPYRIGHT

 

redazione@corsera.it  335291766 linea diretta per ogni informazione

Commenta questo articolo

Tutti i commenti