SARAH SCAZZI YARA GAMBIRASIO TRAFFICO DEGLI ORGANI O TRATTA DELLE SCHIAVE?

Brembate 10 Dicembre 2010 CORSERA.IT

Chi conosce la cartella clinica di YARA? Ha percaso un particolare grppo sanguigno che potrebbe rendere i suoi organi più interessanti di altri?

Yara Gambirasio è scomparsa,come dissolta nel nulla.Non si hanno notizie,il suo corpo non si trova,forse è ancora viva nelle mani degli assassini?

Se Yara Gambirasio non è stata vittima di un violento raptus da parte di un omicida sessuale o del suo Principe Azzurro,forse è viva,ma allora il suo destino quale potrebbe essere? 

Da anni si denuncia il traffico di organi....

....umani a livello internazionale e il traffico delle schiave,c.d. tratta delle bianche,donne ridotte alla prostituzione.Yara Gambirasio è finita all'interno di uno di questi due ingranaggi infernali? Ma quale?

Il fatto che il corpo di Yara Gambirasio non si trova potrebbe lasciar aperta la speranza che la ragazza si ancora viva,spedita chissà dove per subire l'espianto dei suoi organi.Uno scenario orribile,ecco perchè gli inquirenti dovrebbero chiedere di estendere le ricerche a livello europeo,sensibilizzare l'Interpol e le frontiere con i paesi ex comunisti.erchè YARA potrebbe essere diretta da quelle parti. 

Gli organi umani sani costano centinaia di migliaia di euro.Sono anni che il sottosegretario On.Giovanardi ne denuncia il traffico illecito,bestiale,effettuato sui corpi dei bambini che scompaiono ogni giorno.Denuncia che mette in evidenza le commistioni internazionali delle cliniche private occidentali con le mafie orientali e indocinesi.

 

CORSERA.IT COPYRIGHT

 

Commenta questo articolo

Tutti i commenti