BUNGA BUNGA VIDEO FIGA IN FACCIA DI MARYSTHELL GARCIA HO FATTO SESSO CON SILVIO BERLUSCONI.

Arcore 23 Gennaio 2011 CORSERA.IT

Gli ha sbattuto la figa in faccia,proprio come si vede in questo video hard di Marysthell Garcia Polanco,ex soubrette di Colorado Caffè.Ha dichiarato di aver fatto sesso con Silvio Berlusconi il resto è storia.Guarda il video.

 

Tra le tante soubrette e veline c'era anche Marysthell Garcia Polanco, ex Pupa e il secchione e valletta di Colorado Cafè. La ragazza era già intervenuta in merito alla questionedifendendo il Presidente del Consiglio e oggi su Repubblica, cambia un po' la sua versione affermando di aver fatto sesso con Berlusconi, ma non per soldi.

Marysthell definisce

così il Cavaliere: 'Un uomo elegante, generoso, brillante. Mi ha solo aiutato per alcune necessità, tipo visite mediche al San Raffaele per mia figlia che ha 5 anni, e poi mi ha dato una mano a lavorare in televisione'. Ad Arcore c'è stata cinque o sei volte ma niente bunga bunga: 'Di quello che ho letto, le orge, le donne nude, non è vero niente. Niente spettacolini nè travestimenti, erano cene e feste normali'.

Emilio Fede, però, l'ha additata, nelle intercettazioni telefoniche, come una ragazza pericolosa, nella cui auto erano state trovati un coltello e della droga, ma la Polanco risponde alle accuse: 'Lo querelo, se mi avessero trovato droga e un coltello mi avrebbero fatto almeno un verbale'.

Commenta questo articolo

Tutti i commenti