CRISI GOVERNO.VIDEO SARA TOMMASI BERLUSCONI LA SCOPATA DEL SECOLO.

Roma 13 Febbraio 2011 CORSERA.IT

Pubblichiamo il video di Sara Tommasi,unltimissima fiamma del premier Silvio Berlusconi.Le immagini sono adatte ad un pubblico adulto.In una intervista la Sara Tommasi pare divertirsi in questo ruolo e giocando con il pubblico ha dichiarato:"allargo le gambe quando qualcuno mi sta simpatico."

Sara Tommasi, ex naufraga de L’isola dei Famosi, è nel mirino degli inquirenti, coinvolta insieme ad altre sexy starlette della tv italiana, nel Caso Ruby. Sara Tommasi avrebbe inviato al Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi  sms molto compromettenti (leggi il testo dei messaggi)
Ma Sara ha fatto parlare di sé anche per altri motivi: nei giorni scorsi, infatti, la sexy showgirl ha dichiarato di avere “in ballo” una storia con il calciatore Mario Balotelli. Ha raccontato che tra di loro stava nascendo un bellissimo sentimento. Peccato, però, che Balotelli abbia smentito, il giorno dopo la notizia che è stata subito bollata con mero gossip.
Andando a ritroso nella carriera di Sara Tommasi (scandali sessuali e gossip a parte), abbiamo trovato una serie di foto ed un video molto hot che mostra la sexy ex naufraga impegnata in una calda scena di sesso nella fiction di Rai Due “Crimini”. Quella di recitare in una fiction Rai su una bella prova per Sara Tommasi che mise in mostra (oltre alle sue curve mozzafiato) anche una certa capacità nella recitazione.
Dopo il video le foto!

Commenta questo articolo

Tutti i commenti