SICILIA INVASIONE MIGRANTI DIROTTATI A LINOSA.

Lampedusa 27 Marzo 2011 CORSERA.IT

L'Italia sottoscacco,Sicilia invasa,le isole del sud occupate dalle folle Nordafricane.Governo italiano in difficoltà,non sa che pesci prendere.

E' il fetore delle feci,anzi no,della merda dei migranti,sepolta un pò ovunque,qui a Lampedusa,che incute terrore,perchè segna il diavario tra la civltà e il medioevo.Ma la situazione è insostenibile qui a Lampedusa.Oggi un barcone con 300 migranti a bordo sta facendo rotta verso Linosa per ordine del ministero del Ministero degli Interni,Roberto Maroni.

(ANSA) - LAMPEDUSA (AGRIGENTO), 26 MAR - Saranno dirottati a Linosa gli oltre 300 migranti soccorsi in serata dalle motovedette della Guardia Costiera su....

.....un barcone proveniente dalla Libia e diretto a Lampedusa. I profughi, tra cui numerose donne e bambini, saranno imbarcati domani sul traghetto di linea diretto a Porto Empedocle e successivamente trasferiti in un centro di accoglienza per richiedenti asilo.La decisione e' dell'unita' di crisi sull'emergenza umanitaria, vista la situazione a Lampedusa.
Commenta questo articolo

Tutti i commenti