FINANZA BANCA POPOLARE DI MILANO LA BELLA ADDORMENTATA UNICREDIT IL PRINCIPE AZZURRO?

Milano 20 Giugno 2011 CORSERA.IT

Banca Popolare di MIlano come una bella addrmentata nel bosco.Forse è UNICREDIT il Principe Azzurro?

La Banca Popolare dell'Emilia Romagna,in una nota di questa mattina,comunica di non essere interessata al merger con Banca Popolare di Milano.La banca lombarda rimane dunque sola,addormentata nel bosco,e preda illustre di altri colossi del settore.Qualcuno avanza lipotesi che sia anche la stessa UNICREDIT,interessata a questo lauto boccone.Al valore attuale la banca Popolare di Milano è una vittima ghiotta per tutti.

Banca Popolare dell'Emilia Romagna comunica di non avere al momento allo studio alcuna operazione di carattere straordinario che coinvolga Banca Popolare di Milano (Milano: PMI.MI - notizie) .

Una nota dell'istituto popolare smentisce così le ultime indiscrezioni stampa.

"Con riferimento alle notizie recentemente apparse sulla stampa Banca Popolare dell'Emilia Romagna precisa che, allo stato, non sono allo studio operazioni di carattere straordinario con Banca Popolare di Milano" dice il comunicato.

Nella 'Lettera al risparmiatore' del Sole 24 Ore di ieri si rileva che dal punto di vista dei possibili appetiti per Pop Milano sia "più logico sospettare di Unicredit (MDD: UCG.MDD - notizie) " o di Pop Emilia (Milano: BPE.MI - notizie) , chiamata in causa da un report di Equita

Commenta questo articolo

Tutti i commenti