OBEREGGEN CACCIA ALLO SCIATORE ASSASSINO.SI NASCONDE TRA I BOSCHI COME RAMBO.
Bolzano 25.12.08 (corsera.it) Aperta la caccia allo sciatore assassino che ha travolto un uomo  di 51 anni uccidendolo.Molti testimoni oculari lo hanno visto dileguarsi a grande velocità lungo le piste.E' scattata la macchina investigativa di Carabinieri e Polizia che pattugliano la cittadina.Tra i cittadini della località sciistica sta montando la rabbia per un uomo che ha sconvolto una tranquilla giornata di Natale."Non si può scappare senza assumersi le proprie responsabilità.E' un assassino." La zona della ricerca si è estesa a macchia d'olio anche nei comprensori sciistici limitrofi.E' una vera e propria caccia all'uomo,istituiti posti di blocco.

Ha travolto sulle piste un altro sciatore che successivamente è morto per i traumi riportati: poi, anziché prestare soccorso, è fuggito. E' accaduto a Obereggen, in Alto Adige. La vittima è un altoatesino di 51 anni: trasportato d'urgenza all'ospedale di Bolzano, è deceduto in seguito alle gravissime lesioni riportate. I carabinieri stanno cercando di individuare l'investitore, che è stato descritto da numerosi testimoni.

 

E' dunque cominciata nel più drammatico dei modi la giornata di Natale sulle nevi della località turistica altoatesina. Poco prima di mezzogiorno uno sciatore, sceso in maniera spericolata sulla pista, ha investito in pieno il 51enne. L'altoatesino è stato immediatamente soccorso dai carabinieri in servizio sulla pista e, con un elicottero della protezione civile, è stato trasportato all'ospedale di Bolzano. Qui i medici hanno dovuto ben presto arrendersi a causa delle gravissime lesioni riportate dall'uomo nell'impatto. L'altoatesino è spirato pochi minuti dopo il ricovero. In tutta la zona è in atto un'operazione dei carabinieri, che stanno cercando di individuare l'investitore.

Commenta questo articolo

Tutti i commenti