CORSERA ROMA C'E' UN NUOVO SCERIFFO IN CITTA' SCRIVI A MATTEO CORSINI

ROMA 28 OTTOBRE 2012 CORSERA.IT

BASTA FACCIAMOCI GIUSTIZIA DA SOLI.BASTA POLITICI E CORROTTI.BASTA POLIZIA MUNICIPALE INERME.I CITTADINI SONO MASSACRATI DALLA DELINQUENZA.BASTA.

ROMA C'E' UN NUOVO SCERIFFO IN CITTA'.LO SCERIFFO RESPONSABILE DELL'ORDINE DI UNA CITTA',ABBANDONATA ALL'IGNAVIA DEL SINDACO GIANNI ALEMANNO E DELLA SUA TRUPPA DI STANCHI AGENTI DELLA POLIZIA MUNICIPALE.I CITTADINI DEVONO DIFENDERSI DA SOLI.CITTA' ITALIANE ABBANDONATE ALLA CORRUZIONE DEL SISTEMA POLITICO,CITTA' ITAILANE ABBANDONATE ALLA CRIMNALITA'.I CITTADINI CHIAMATI A PAGARE IMPOSTE E TASSE E FARSI PRENDERE PER IL CULO DEGLI AMMINISTRATORI LOCALI.LA POLIZIA MUNICIPALE DI ROMA,TARTASSA I CITTADINI ROMANI DI MULTE,MA...

SOTTO IL NASO GLI PASSA DI TUTTO.E' ORA CHE LA POLIZIA MUNICIPALE SIA SOTTO LA DIRETTA RESPONSABILITA' DELLO SCERIFFO DELLA CITTA',UNA PERSNOA RESPONSABILE DELLA SICUREZZA,DELL'ORDINE,CON LE STESSE FUNZIONI DEL PUBBLICO MINISTERO.UNO SCERIFFO ELETTO DAL POPOLO.UNA FIGURA CHE SIA AUTONOMA RISPETTO AL POTERE POLITICO E CHE POSSA COLPIRE I SUOI RAPPRESENTANTI CHE VIOLANO LE NOPRME E LE LEGGI.UNO SCERIFFO DEI CITTADINI UNO CHE POSSA SBATTERE IN CELLA CHIUNQUE INFRANGE LE REGOLE.

ABBIAMO FATTO ARRESTARE LA GANG DI DANILO GUADAGNOLI PER LA TRUFFA IMMOBILIRE DELLE CASE.UN PRIMO PASSO MA NON DOBBIAMO FERMARCI.

SCRIVI A MATTEO CORSINI.SCRIVIMI DELLA TUA STORIA,DENUNCIA SE SEI STATO VITTIMA DI UN IMBROGLIO O DI UNA TRUFFA.NON AVERE PAURA,NOI SIAMO APERTI 24 ORE AL GIORNO QUESTO E' L'UFFICIO DELLO SCERIFFO DELLA CITTA' DI ROMA 0680691720 CONTATTACI PER QUALSIASI ARGOMENTO CHE REPUTI DEGNO DI ESSERE CONOSCIUTO CHE RIGUARDA LA NOSTRA CITTA'.

SCRIVI A redazione@corsera.it

Negli Stati Uniti uno sceriffo è l'ufficiale eletto più alto in grado, per l'applicazione della legge in una contea. L'elezione politica di una persona che funga da capo della polizia è una tradizione unicamente statunitense. Tutti i funzionari che lavorano per l'agenzia guidata dallo sceriffo sono chiamati vice sceriffo. Questo perché essi sono deputati dallo sceriffo ad eseguire le sue stesse funzioni. I vice sceriffi possono essere suddivisi in general deputies e special deputies. Negli USA la relazione tra sceriffo e altri dipartimenti di polizia varia a seconda dello stato, e in effetti, all'interno dello stesso stato, varia di contea in contea. In alcune contee, lo sceriffo può essere la figura più importante, ma in altre giurisdizioni fa poco più che tenere la prigione, trasportare i prigionieri e fornire il servizio di sicurezza per il tribunale.

Molte città statunitensi e alcune contee hanno un capo della polizia, che è l'ufficiale comandante del dipartimento di polizia. Il capo della polizia viene invariabilmente nominato dall'autorità esecutiva della municipalità o della contea; non è quasi mai un incarico attribuito per elezione.

In molte giurisdizioni statunitensi, lo sceriffo ha anche degli incarichi relativi alla notifica degli atti giudiziari e ai mandati di comparizione

 

Commenta questo articolo

Tutti i commenti