CORSERA ELECTION DAY THE BIG TUESDAY SEGGI APERTI IN AMERICA PER IL GIORNO PIU' LUNGO

NEW YORK 6 NOVEMBRE 2012 CORSERA.IT

ELECTON DAY IL GIORNO DELLE PRESIDENZIALI AMERICANE,TESTA A TESTA TRA IL PRESIDENTE USCENTE BARACK OBAMA E MITT ROMNEY LO SFIDANTE CONSERVATORE DEL PARTITO REPUBBLICANO.CHI VINCERA' TRA I DUE? IL MONDO SI INTERROGA SUL QUESITO ELETTORALE,SEBBENE I SONDAGGI DIANO OBAMA IN VANTAGGIO E' POSSIBILE CHE DALLE URNE QUESTA VOLTA POSSA USCIRE LA SORPRESA DELL'ANNO.L'ECONOMIA AMERICANA STENTA A ...

DECOLLARE E LE RICETTE DI BARACK OBAMA PER AUMENTARE I POSTI DI LAVORO SONO RISULTATE INSUFFICIENTI.GLI AMERICNAI DEVOO DECIDERE IN FRETTA,O PROSEGUIRE COSI' PER ALTRI QUATTRO ANNI OPPURE IMPRIMERE UNA SVOLTA DECISIVA NEL FUTURO AMERICANO E DUNQUE DELL'INTERO PIANETA.PIU' LIBERISMO NELEL RICETTE DI MITT ROMNEY E MENO RIFORME SOCIAL,COME QUELLA SANITARIA CHE HA PORTATO A FONDO I BILANCI FEDERALI.PER MOLTI AMERICANI E' STATA UNA RIVOLUZIONE PER MOLTI ALTRI L'INIZIO DELLA FINE.

 

 

"Mi sento ottimista, ma solo cautamente ottimista, poiché fino a quando le persone non si presenteranno davvero ai seggi e voteranno, il resto saranno solo speculazioni". Lo ha dichiarato il presidente degli Stati Uniti Barack Obama.

 

16:07 Il Sun: "GObama"

Il tabloid britannico "The Sun" tifa per Obama e titola: "GObama". Secondo un sondaggio YouGov pubblicato dal quotidiano, Obama vincerebbe in testa del 2% a 303 voti contro 235 di Romney.

15:59 Sondaggio. l'81% fuori da Usa è per Obama

L'81% delle persone che vive fuori dagli Stati Uniti vorrebbe ancora Barack Obama come presidente. Lo dice un sondaggio di Msn, il portale di Microsoft, condotto su 570.000 utenti in 36 Paesi. In Italia la percentuale è dell'87%. Guarda il grafico

15:47 Il tweet di Romney: "Un futuro migliore ci aspetta"

"Un futuro migliore ci aspetta. Scegliamolo oggi", così lo sfidante repubblicano Mitt Romeny ha twittato subito dopo aver votato a Belmont, vicino Boston. Romney è ora in partenza per gli ultimi appuntamenti elettorali in Pennsylvania e Ohio, per poi tornare in serata nel suo quartier generale di Boston dove aspetterà il risultato del voto.

15:45 La nonna di Obama: "Vincerà di sicuro"

Una delle più appassionate fan di Barack Obama è sua nonna Sarah. Da Cogelo, paesino del Kenya da cui proviene parte della famiglia dell'attuale presidente degli Stati Uniti, l'anziana si dice sicura del suo successo. "Il mio cuore sa che Barack vincerà, tutto ora è nelle mani di Dio", ha detto la donna, terza moglie del nonno paterno del presidente.

Commenta questo articolo

Tutti i commenti