CORSERA BRACCIANO OMICIDIO DELITTO ULTIME NOTIZIE TEST DNA INDAGATO MARCO DI MURO FIDANZATO FEDERICA MANGIAPELO

BRACCIANO ANGUILLARA 7 NOVEMBRE 2012 CORSERA.IT

MARCO DI MURO IL FIDANZATO DI FEDERCIA MANGIAPELO E' STATO ISCRITTO NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI.IL FIDANZATO DELLA SEDICENNE FEDERICA MANGIAPELO E' L'ULTIMA PERSONA AD AVER VISTO LA RAGAZZA PRIMA DELLA SUA MORTE.GLI INVESTIGATORI HANO SEQUESTRATO LA SUA AUTOMOBILE PER SOTTOPORLA AL TEST DEL DNA.

ROMA - Marco Di Muro, il fidanzato di Federica Mangiapelo, la 16enne trovata morta in riva al lago di Bracciano lo scorso 1° novembre, è stato iscritto nel registro degli indagati.

 

LA CONSULENZA - Un «atto dovuto»: così sostengono gli investigatori in relazione all'iscrizione a «modello 21» del 18enne che ha trascorso con Federica la sua ultima notte, quella di Halloween. Il giovane sarebbe finito sul registro degli indagati in quanto occorre sottoporre a una consulenza la sua auto, già sequestrata. Infatti i carabinieri del Ris svolgeranno sulla vettura una serie di accertamenti, tra cui il rilevamento delle impronte digitali, di campioni di dna e di ogni altro possibile reperto utile alle indagini.

Commenta questo articolo

Tutti i commenti