GENOVA ELEZIONI 2013 VOTA MATTEO CORSINI MIR INSIEME A GIANPIERO SAMORI' UNA SQUADRA VINCENTE

ROMA 18 GENNAIO 2013 CORSERA.IT

ELEZIONI POLITICHE 2013 MIR MODERATI ITALIANI IN RIVOLUZIONE.L'ENTUSIASMO DEI GIOVANI E DEI CITTADINI STA ABBRACCIANDO L'OPERA POLITICA DEL MIR MODERATI ITALIANI IN RIVOLUZIONE.I SIMPATIZZANTI E I MILITANTI DI ROMA RISORGE NEL LAZIO SONO OVUNQUE,SI ALZANO PRESTO,ALL'ALBA PER GIRARE NEI MERCATI,NELLE STAZIONI DELLA METROPOLITANA,NELLE STRADE.DA GENOVA CI SCRIVONO I SIMPATIZZANTI DEL MOVIMENTO POLITICO GENOVA IN RIVOLUZIONE DI CARMEN LE ROSE.E' UNA LETTERA VIBRANTE,APPASSIONATA CHE HO DECISO DI PUBBLICARE,COME EDITORE DEL CORSERA.IT.

Sono piacevolmente sorpresa nel notare l'entusiasmo con cui ragazzi giovani, che non si erano schierati con alcuna lista elettorale si siano invece impegnati per la raccolta delle firme per la presentazione della lista del MIR a Genova.
Evidentemente il programma del Prof. Samorì è risultato il  più convincente e  diverso da tutti gli altri che da destra a sinistra sembrano la fotocopia uno dell'altro.
 un saluto.
Carmen Le Rose
Se vuoi aderire alle nostre iniziative politiche in Liguria Emilia Romagna Piemonte Lombardia Toscana Lazio Campania Sardegna contatta il comitato elettorale 068086058 oppure invia la tua email a redazione@corsera.it
Inserisci il testo della notizia
Commenta questo articolo

Tutti i commenti