VOTAZIONI REGIONALI DIRETTA WEB INIZIATO SPOGLIO MATTEO CORSINI MIR E' IL GIORNO DELLA VITTORIA DELLA RIVOLUZIONE DA QUI SI PARTE PER LA CONQUISTA DELLA POLTRONA DI SINDACO DI ROMA

ROMA 26 FEBBRAIO 2013 CORSERA.IT

MATTEO CORSINI MIR MODERATI ITALIANI IN RIVOLUZIONE.DA OGGI PARTIAMO PER LA GRANDE BATTAGLIA POLITICA PER LA CONQUISTA DELLA POLTRONA DI SINDACO DI ROMA.ABBIAMO SEMINATO AVREMO TEMPO DI RACCOGLIERE LUNGO LA STRADA.L'IMPEGNO CIVILE DEL CENTRODESTRA AREA SECESSIONISTA E' PROFONDO,LEGATO AI TERRITORI ROMANI DA SEMPRE.L'ESPERIENZA DELLE REGIONALI E' UN PRIMO PASSO PER LANCIARE LA VERA GRANDE CORSA PER IL CAMPIDOGLIO.IL MOVIMENTO 5 STELLE HA VINTO LE ELEZIONI,MA VEDREMO SE I RAPPRESENTANTI SAPRANNO IMPORRE UNA STERZATA RIVOLUZIONARIA AL NOSTRO PAESE.NOI CI SAREMO CON LA GRINTA CHE CI CARATTERIZZA.NOI SIAMO AVANTI E L'ESEMPIO PER MOLTI,LE NOSTRE BATTAGLIE SEMPRE IN PRIMA LINEA.

ELEZIONI REGIONALI INIZIATO LO SPOGLIO DELLE SCHEDE ELETTORALI.TESTA A TESTA ZINGARETTI STORACE,POI ROBERTO MARONI CONTRO UMBERTO AMBROSOLI E SECONDO I PRIMI INSTANT POLL SEMBREREBBE IN TESTA DI 3 PUNTI IL LEADER DELLA LEGA NORD.

Iniziato lo spoglio delle schede relative alle elezioni regionali di Lazio, Lombardia e Molise, atto finale di un "Election Day" che ha cambiato gli assetti della politica italiana. In Lazio il favorito alla carica di Governatore, secondo gli instant poll diffusi ieri, è Nicola Zingaretti (Pd) con Il Sole 24 Ore - leggi su http://24o.it/2basM

In Lombardia, secondo gli instant poll, Roberto Maroni (Pdl-Lega) è avanti di 3 punti rispetto al candidato di centrosinistra Umberto Ambrosoli (38% contro 35%). L’affluenza è stata del 76,69%, contro il 64,74% delle precedenti consultazioni. I sostenitori di Ambrosoli si sono dati appuntamento al teatro Litta, i maroniani nella sede della Lega di via Bellerio.

LAZIO - In Lazio il candidato del centrosinistra, Nicola Zingaretti, è il favorito, con almeno 10 punti di vantaggio sul candidato del centrodestra, Francesco Storace. Più indietro, secondo le stime, il candidato del M5S Davide Barillari. In tutto sono 12 gli aspiranti governatori: a sostegno di Zingaretti ci sono cinque liste (Pd, Sel, Psi, Centro Democratico, Lista Civica Zingaretti), in appoggio a Storace nove (Pdl, La Destra, Lista Civica Storace, Fratelli d'Italia, Mir, Movimento Cittadini e Lavoratori, Federazione dei Cristiano Popolari, Grande Sud, Per il Lazio). Gli altri candidati sono: Barillari (Movimento Cinque Stelle), Alessandra Baldassari (Fare per fermare il declino), Giulia Bongiorno (Lista Civica per Bongiorno presidente, sostenuta da Udc e Fli), Simone Di Stefano (CasaPound), Roberto Fiore (Forza Nuova), Luca Romagnoli (Fiamma Tricolore), Giuseppe Rossodivita (Lista Amnistia Giustizia Libertà), Sandro Ruotolo (Rivoluzione Civile - Ingroia), Luigi Sorge (Partito Comunista dei Lavoratori), Pino Strano (Rete dei Cittadini).

Commenta questo articolo

Tutti i commenti