Morte George Micheal, Fadi Fawaz "George si è suicidato,ci aveva provato altre volte "

CorSera.it

George Michael si è ucciso il giorno di Natale dopo aver tentato diverse volte in precedenza. È quanto scrive in alcuni twitt, Fadi Fawaz, il partner del cantante scomparso il 25 dicembre. «Ero in una relazione con George Michael fino a quando l'ho trovato morto a letto. L'unica cosa che voleva era morire. Ha tentato diverse volte di uccidersi e finalmente ci è riuscito», sono i tweet scritti con il nome di Fadi Fawaz. I tweet sono stati poi cancellati e l'account chiuso. Non è chiaro se il profilo sia stato hackerato. 

 

George Michael si sarebbe suicidato, il compagno su Twitter: "Voleva morire"

Diventa un mistero la morte di George Michael. I primi esami autoptici effettuati ieri dopo il decesso del cantante, avvenuto il 25 dicembre scorso, non hanno prodotto risultati definitivi. Lo scrive in una nota la polizia della Thames Valley. Le cause della morte restano quindi sconosciute e saranno necessari ulteriori esami nelle prossime settimane. La morte dell'artista, in ogni caso, viene considerata considerata come una vicenda "non sospetta" sebbene la cause non siano state individuate. Michael è morto per un infarto all'età di 53 anni durante il sonno.

 

George Michael si sarebbe tolto la vita. L'insinuazione parte da una serie di tweet pubblicati su quello che sembra essere il profilo di Fadi Fawaz, l'ultimo compagno del cantante morto il giorno di Natale. Secondo questi tweet, Michael in passato avrebbe già tentato di uccidersi più volte. 

"Non so chi sia questo pessimo amico di George (sic) ma io sono stato il suo compagno finché non l'ho trovato morto nel letto", è il primo tweet. "L'unica cosa che George voleva era morire. Ci aveva provato già diverse volte e alla fine ci è riuscito". L'ultimo tweet dice: "Ci siamo amati molto e stavano insieme quasi 24 ore al giorno".


 
Potrebbe interessarti:http://www.today.it/gossip/vip/george-michael-suicidio.html
Seguici su Facebook:http://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930
Commenta questo articolo

Tutti i commenti