CorSera Sunday Times Donald Trump "NATO YOU ARE FIRED !!!!!" Tutti i video segui su INSTAGRAM matteocorsini_

CorSera.it segui su INSTAGRAM direttamente dal profilo dell'editor Matteo Corsini matteocorsini_ o su corsera_news 

Prima intervista ad un giornale inglese The Sunday Times per Donald Trump.La Nato è obsoleta,la Merkel ha fatto un errore catastrofico sui migrantri.Donald Trump a tutto campo anche con la sua nuova view di politica internazionale in appoggio a Vladimir Putin.

 

Secondo messaggio all'Unione Europea (definita una «emanazione della Germania»): la Brexit è un'ottima cosa e ci saranno altre nazioni che lasceranno l'Unione. Trump prevede di fare un accordo diretto con la Gran Bretagna.
Terzo pilastro della nuova politica estera Usa: la Russia. «Bisogna cominciare a fidarsi di Putin», è il punto fermo di Trump che sottolinea come sia necessario un accordo con Mosca per ridurre gli arsenali nucleari. In questo quadro la Nato, ovvero l'alleanza militare fra America e Europa, è sprezzantemente definita come «obsoleta». Trump ha ribadito che molti paesi coinvolti nella Nato non «pagano quello che dovrebbero».
La quarta linea di frattura riguarda i migranti ma finisce per cogliere rivolgesi anche contro la Germania e la Vecchia Europa: «La cancelliera tedesca Angela Merkel per Trump ha fatto un «errore catastrofico» nella politica che ha portato un milione di rifugiati in Germania.
Commenta questo articolo

Tutti i commenti