Roma Risorge Matteo Corsini : Virginia Raggi Marcello De Vito una banda di disoccupati allo sbaraglio

CorSera.it Come fa un disoccupato cronico a creare lavoro per gli altri? Ahahahahah questa storia di Virginia Raggi praticante raccomandata allo studio Cesare Previti è commovente.

Roma è in ginocchio con 14 miliardi di buco nel bilancio,falcidiata dalla malagestio di Gianni Alemanno e la saga degli ex comunisti . Adesso la disoccupata Virginia Raggi,che immagina di poter imprimere energia per lo sviluppo della città,quando alla prova dei fatti è ostaggio della sua incapacità,delle manovre di palazzo,degli uomini che si annidano nelle amministrazioni pubbliche per devastarle facendosi corrompere.Immaginare che una disoccupata cronica come Virginia Raggi possa dare un futuro a questa città è davvero difficile.Il suo alter ego, la sua ombra nell'assemblea capitolina è tal Marcello De Vito,chi lo conosce sa di cosa parlo.Oltre agli occhi da bue nel cranio c'è davvero pochino.Cercava lavoro l'ha trovato.Comunista!!!!

C'è da ridere.Ahahahahahahah Il Movimento 5 Stelle è questo qui? Ma non dovevano garantirci la discontinuità con la vecchia politica del malaffare? E insediamo,anzi promuovono tutti quelli che fino a ieri hanno banchettato con gli Alemanno e gli ex comunisti? L'economia della città è in ginocchio e nessuno sembra in grado di risollevarla.Dobbiamo fare qualcosa presto e tornare alle elezioni amministrative subito.

Roma Risorge il movimento politico della Capitale 

 

Commenta questo articolo

Tutti i commenti