Davide Casaleggio il garante delle passere al vento entra in Campidoglio per decidere sullo stadio della Roma ,qui ci scappa da ridere
Blitz in Campidoglio di Davide Casaleggio. Il garante del M5S è arrivato per la prima volta in Comune per incontrare la sindaca Virginia Raggi. Accompagnato da Ilaria Loquenzi e Rocco Casalino, dello staff della comunicazione pentastellata, è entrato dall'ingresso laterale, quello riservato all'avvocatura, per dribblare i cronisti. Ad attenderli la sindaca. All'ordine del giorno c'è il tema stadio. Anche Beppe Grillo è atteso a palazzo senatorio per quello che deve essere il vertice risolutivo sull'impianto di Tor di Valle.
Sulle stadio ci sono delle problematiche che discuteremo con la giunta e ed il sindaco Raggi e questo è normale», ha detto Grillo lasciando l'hotel Forum. Stadio sì o no? «Ancora non si sa», ha risposto. «Se lo faremo sarà fatto con criteri innovativi e in modo condiviso: prima sentiremo la popolazione interessata dal progetto e con loro potremo costruire una cosa straordinaria». Quanto al sostituto dell'ormai ex assessore all'Urbanistica Paolo Berdini, Grillo ha detto «lo stiamo individuando».
Commenta questo articolo

Tutti i commenti