CORSERA CORONAVIRUS LOMBARDIA IL CONTAGIO SI INFIAMMA. ATTILIO FONTANA :

MILANO 26 MARZO 2020 CORSERA.IT in diretta sul fronte della guerra al coronavirus ( redazione mobile 335291766 inviate vostre fotografie )

Aggiornamento in diretta 24 ore al giorno al servizio dei cittadini della Lombardia . Informazione gratuita e senza pubblicità.

Il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana lancia un appello drammatico alla sua popolazione : "I contagi stanno aumentando ancora, rimanete in casa o non usciremo da questa situazione". 

Regione Lombardia il contagio Covid-19 continua ad infiammarsi, anche oggi altri 2500 positivi . Così Attilio Fontana nel corso della conseueta conferenza stampa. Non migliore la situazione a Roma al Policlinico Gemelli sono arrivai a 400 ospedalizzati, sia per contagio da Covid-19 sia per polmonite gravi che devono essere monitorate. Al policlinico Gemelli arrivano il più alto numero dei casi della città di Roma, secondo un alto dirigente dell'Ospedale, i casi andrebbero ridistribuiti anche verso gli altri Ospedali come l'Umberto 1 ,questo per consentire la migliore gestione clinica dei pazienti.

CorSera.it copyright 

Commenta questo articolo

Tutti i commenti