CorSera immobiliare Matteo Corsini Scala Reale, un altro colpo da maestro,ceduto Palazzo De Merode ad AGCI la prestigiosa associazione delle cooperative italiane

CorSera 18 Luglio 2019 Mercato immobiliare, un altro colpo da maestro di Matteo Corsini , ceduto Palazzo De Merode alla prestigiosa AGCI Associzione Generale delle Cooperative Italiane.Un intero stabile nel centro di Roma in Via Nazionale, un tempo del cardinale De Merode, piazzato dalla leggenda italiana del settore immobiliare, prima ad una società partecipata dal Ministero del Tesoro, la Ales spa e dopo pochi mesi un'altra ala del palazzo alla AGCI, al cui vertice spiccano The Golden Boys, il Presidente Brenno Begani e il Vicepresidente vicario Giovanni Schiavone.Un deal perfetto, difficlissimo, durato circa 18 mesi, ma alla fine l'affare è andato in porto. Adesso per Matteo Corsini è tempo di acquisizioni importanti.

 

"Sebbene il settore immobiliare sia ancora depresso, siamo convinti che vi sarà un rialzo portentoso nel corso dei prossimi mesi, anche grazie alla tenuta del governo dei Cercopitechi , che comunque stanno facendo il loro mestiere di buoni amminsitratori. La notizia che possaimo dare è che abbiamo da poco inoltrato una manifestazionie di interesse da oltre un miliardo di euro per un importante portafoglio immobiliare italiano. Adesso è tempo di spingere sull'acceleratore e creare le condizioni per il ritorn o degli investitori internazionali in Italia. " 

 

corsinicase@gmail.com 

 

Commenta questo articolo

Tutti i commenti