Stampa la notizia

CERTOSA FOTO SCANDALO.SUL CORRIERE DELLA SERA IL SESSO COPERTO DAL PIXEL.CORSERA.IT SENZA CENSURA IL CAZZO DURO DEI TOPOLONEK AMICI DEL PREMIER SILVIO BERLUSCONI A BORDO PISCINA.

Roma 5 Giugno 2009 (Corsera.it)

Il Corriere della Sera pubblica una versione censurata delle fotografie apparse quest'oggi su El Pais ,mentre sul Corsera.it pubblichiamo la versione non censurata senza pixel insomma.

Complotto o non complotto,lotta fratricida tra Rupert Murdoch e Silvio Berlusconi sui diritti televisivi del calcio italiano che vanno in onda su Sky,quella che affrontiamo quest'oggi è la piaga di una sodoma e gomorra che ruota dentro e fuori la reggia faraonica del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi,un girone dantesco di sentieri tra amici con il membro duro al vento,modelle poppe ....

.....fuori e culi nudi.Una reggia della depravazione sessuale non c'è dubbio,significativa delle tendenze e dei gusti degli amici di Berlusconi e di come il Premier ama trascorrere i suoi momenti di relax.Non ci sono leggi che possano fermare gli scatti della verità del patriota Antonello Zappadu,eroe dei due mondi.