Stampa la notizia

AVETRANA OMICIDIO.IL SEGRETO INCONFESSABILE DEL MOSTRO MICHELE MISSORI.SARAH SCAZZI STRANGOLATA E VIOLENTATA .

Avetrana 7 ottobre 2010(CORSERA.IT)

Sarah Scazzi,rapita,strangolate e violentata da morta,non lo sapremo mai.Il mostro,lo Zio Michele Missori,ha colpito all'improvviso?Crediamo di no,che altri fatti,altra violenza sia stata consumata tra le mura di casa delle due famiglie.Cosa non ha mai detto la mamma di Sarah? Perchè i suoi ...

....occhi non versavano lacrime? Perchè il terrore,il volto impietrito,la voce flebile,l'accenno agli inquirenti di indagare anche su di lei,su tutta la famiglia.Sarah aveva subito altre violenze dallo ZIO? La madre non parlava per la speranza che la figlia fosse ancora viva,nelle mani del Mostro? Concetta,subì violenze dal cognato Missori? Domande che  si agginugono al dubbio del suo volto,della consapevolezza di una verità terribile,prossima alla conclusione più tragica che ci si potesse attendere.Negli occhi di Concetta c'era rassegnazione,quasi di un esito della storia già ampiamente scritto. 

Un segreto insonfessabile che le due famiglie forse tenevano nascosto,perchè forse le altre donne parenti del mostro Michele Missori,avranno subito altre violenze.Ho sempre visto il terrore nello sguardo di Concetta,la madre di Sarah,sul volto tumefatto dal presentimento di una verità conosciuta.Il litigio tra SAbrina e Sarah,quasi la figlia di Michele volesse coprire una verità sepolta nella sua mente,conosciuta per la brutalità.Forse potevano fermarlo,confessando prima,il segreto di una famiglia qualunque.(CORSERA.IT)