Stampa la notizia

CARMELA MELANIA REA OMICIDIO IL MISTERO DELLA DAMA DI CUORI

Ascoli Piceno 6 Giugno 2011 CORSERA.IT

Sull'omicidio di Carmela Melania Rea,gli inquirenti stanno facendo luce su alcune "amicizie particolari" che Melania aveva intrattenuto negli ambienti militari.Come già ampiamente svelato dal Corsera.it,tra questi personaggi,ci sarebbe anche un alto ufficiale dell'Esercito italiano,amico della famiglia Parolisi.Un comprimario nella scena famigliare,ma che avrebbe attirato la curiosità degli inquirenti.Carmela Melania Rea Dama di Cuori,era dunque caduta nel mazzo di carte di un burattinaio? Salvatore Parolisi era forse a conoscenza di questa "amicizia particolare"?

Le indagini in queste ore non perdono di vista particolari e dettagli della vita privata della coppia Parolisi,ma ormai è certo che l'inchiesta è penetrata violentemente all'interno degli ambienti militari.

Gli inquirenti stanno passando al setaccio anche le ricevute dei pagamenti di alcuni negozi,si sospetta che il romantico corteggiatore,regalasse doni preziosi alla bella Melania,un segno tangibile del suo ossessivo interesse per la bella vesuviana.

CORSERA.IT COPYRIGHT