Stampa la notizia

CorSera Matteo Corsini "Presupposti per una nuova corsa all'oro del mercato immobiliare in Italia "

Roma 28 ottobre 2018 CorSera.it Una nuova corsa all'oro del mercato immobiliare. Intervistiamo il dr.Matteo Corsini real estate global world specialist.

"I nostri indici di riferimento sono cambiati nel giro di poche settimane, sia per la caduta di Wall street, sia per la situazione del mercato macroeconomico, ma sopratutto per la volontà del governo italiano di dare impulso alla ripresa. Le condizioni sono quelle di una nuova corsa all'oro del mercato immobiliare, sopratutto se confrontiamo i nostri parametri di riferimento dei valori immobiliari con gli indici europei.La differenza è stroardinaria e senza ragioni logiche.  I prodromi di questa ripresa sono alle porte, pulsano, sopratutto sulle case di qualità. Non c'e' metorpoli europa che abbia i prezzi di Roma e quin di proprio dalla Capitale ci attendiamo una ripresa fulminante. Chi sarà dentro riuscirà a portare a casa notevoli plusvalenze. E' il momento di rientrare con fiducia nel settore . Farà scintille."

"Lei che cosa prevede ? "

 

" Una rally sotto Natale e un aumento vertiginoso dei valori nel corso di tutto il 2019 . Soino convinto che raddopieremo i valori , perchè vi saranno difficoltà ad impiegare i denari nel sistema finanziario italiano . " 

corsinicase@gmail.com