Martedi' 17 Maggio 2022
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • News Italia
  • IL RICATTO INQUIETO NELLE FOTO SEGRETE DELLA SEXYBAMBOLA PATRIZIA D'ADDARIO,ULTIMA FIAMMA DEL PRESIDENTE SILVIO BERLUSCONI....

IL RICATTO INQUIETO NELLE FOTO SEGRETE DELLA SEXYBAMBOLA PATRIZIA D'ADDARIO,ULTIMA FIAMMA DEL PRESIDENTE SILVIO BERLUSCONI.

Bari 19 Giugno 2009 (Corsera.it)

Era una fiamma che è riuscita a bucare il cordone protettivo di Palazzo Grazioli,una bambola sexy disposta a tutto pur di edifcare il residence di famiglia?Una provocatrice oppure una Mata Hari pronta a ricattare il Presidente del Consiglio?

Patrizia D'Addario ha raccontato che Silvio Berlusconi le avrebbe fatto una telefonata,dopo il suo pernottamento a Palazzo Grazioli,la notte delle elezioni di Barack Obama.La fiamma ha colpito nel cuore il Presidente?

Sono già on line le porno fotografie di Patriza D'Addario,la sexy bambola che ha provato a irretire il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi,anche se qui si vedono le propaggini del ricatto .La bambola sexy ha infatti registrato i suoi incontri segreti a Palazzo Grazioli ,tra cui secondo gli atti depositati alla Procura di Bari,si notato gli interni di una ....

camera da letto,una cornice con una fotografia che ritrare Veronica Lario e in sottofondo quella che sembrerebbe la voce del Presidente del Consiglio.Chi è questa Patrizia D'addario che in tutta evidenza ha cercato di entrare nelle grazie dell'uomo più potente d'Italia? Chi ha fatto avvicinare la squillo Patrizia D'Addario al Preisdente del Consilgio ? Chi è questo imprenditore di Bari Tarantini,quali i suoi occulti propositi?

Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.