Domenica 25 Febbraio 2024
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • News Mondo
  • HOLLYWOOD TEHERAN I DUE VOLTI DEL TEMPO. E' MORTA NEDA E' MORTA FARRAH FAWCETT.RICORDIAMOCI DI LORO....

HOLLYWOOD TEHERAN I DUE VOLTI DEL TEMPO. E' MORTA NEDA E' MORTA FARRAH FAWCETT.RICORDIAMOCI DI LORO.

Roma 25 Giugno 2009 (Corsera.it)

Le strade di Teheran sono insanguinate dalle vittime del regime dell'Ayatollah Khamenei,il volto di Neda,simbolo di questa rivolta,che perde la vita sdraiata per terra,mentre i battiti del cuore finiscono per sempre,il sangue macchia la strada,la nostra coscienza,penetra a fondo dove neanche possiamo immaginare.Eppure guardiamo al di là,cerchiamo di stare con lei,gettarci in quel tuffo di pietra che divide la vita oltre la morte,ci ricorda qualcosa,ma non ci svegliaremo dal caos infernale ,nessun pianto e nessuna pietà aprirà quegli occhi,divorerà il tempo per farlo tornare indietro.

E' morta Farrah Fawcett. L'attrice americana, 62 anni, era stata ricoverata in ospedale lunedì, in seguito all'aggravarsi delle sue condizioni di malata di cancro. Lo stesso giorno il marito Ryan O'Neal, 68 anni, aveva annunciato che Farrah Fawcett, diventata famosa grazie al film «Charliès Angels» e considerata una delle ...

....donne più sexy di Hollywood negli anni Settanta, aveva accettato di sposarlo. La coppia, tra alti e bassi, viveva insieme da oltre vent'anni e ha un figlio, Redmond, 24 anni. Recentemente, l'attrice è stata protagonista di un documentario trasmesso sul canale NBV dal titolo «Farrah's story», in cui ha raccontato in prima persona la sua lotta contro il cancro, scatenando molte polemiche.


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.