Venerdi' 14 Agosto 2020
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Cinema
  • LIDO DI VENEZIA.SBARCA LA D'ADDARIO STORIA DI UNA CENERENTOLA DIVENTATA REGINA....

LIDO DI VENEZIA.SBARCA LA D'ADDARIO STORIA DI UNA CENERENTOLA DIVENTATA REGINA.

Venezia, 6 Settembre 2009. (Corsera.it)

La storia d'amore con il Premier Italiano Silvio Berlusconi, l'ha catapultata sui media di tutto il mondo e anche la sua infelice vita  di Cenerentola di pronvincia adesso risplende di quella luce che soltanto le favole possono concedere.La favola del Castello del Re,Silvio Berlusconi,le cui gesta ormai riempiono le pagine di storia nelle modalità principesche dei grandi sovrani.Tutto intorno al Presidente del Consiglio è magico,qualsiasi cosa tocchi diventa oro,i brocchi cavalli di razza e i derelitti del mondo affascinanti principi e principesse.La storia della D'Addario, che la fortuna chiama ....

in una notte tempestosa al capezzale del sovrano italiano,trasforma come d'incanto una escort in una Principessa dei media mondiali.

E quale paloscenico migliore del Lido di Venezia per esultare di questa inaspettata fortuna? La liason dangerous con il nostro focoso Presidente del Consiglio è una grande opportunità per questa ragazza ,a cui la vita aveva tolto tutto in fondo e che adesso  brilla come una star.

Quella della love story tra la D'Addario e Silvio Berlusconi è un altro esempio di come la sfortuna si trasforma in oro.Adesso tocca a lei a Patrizia non perdere ancora una volta l'occasione di cambire regime.


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.