Giovedi' 16 Settembre 2021
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Calcio
  • GATTUSO EROE ITALIANO: Lesione al legamento crociato del ginocchio destro per il giocatore del Milan...

GATTUSO EROE ITALIANO: Lesione al legamento crociato del ginocchio destro per il giocatore del Milan

Milano 9.12.08(corsera.it) Scrivere del ginocchio di Gennaro Gattuso al secolo Ringhio fa male al cuore,perchè è un simpatico italiano che ha sacrificato sempre tutto se stesso per la causa del Milan,ma come dice lui "giocare con la maglia del'Italia e tutta un'altra cosa." Questo geniale ragazzo italiano farebbe benissimo anche il Presidente del Consiglio e ci viene la pelle d'oca a pensare che una risorsa del calcio italiano possa fermarsi qualche mese.Auguri Gattuso.

Dal Corriere della Sera :

MILANO - Era rimasto in campo fino al novantesimo. Per questo, nessuno sospettava che l'infortunio al ginocchio destro subìto nel match contro il Catania fosse particolarmente grave. Tanto che lui se l'era presa soprattutto per l'ammonizione che l'avrebbe costretto a saltare la sfida di campionato con la Juventus. E, invece,

Gennaro Gattuso rischia di chiudere qui la sua stagione: "lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro", è questo il responso della risonanza magnetica e dell'esame ortopedico ai quali si è sottoposto. Lo ha reso noto il sito della società rossonera.

CONTROLLO - Il centrocampista, accompagnato dal coordinatore sanitario del Milan Jean Pierre Meersseman, andrà adesso ad Anversa dal professor Martens per un ulteriore controllo. Si teme uno stop di parecchi mesi: se si deciderà per l'operazione, infatti,continua su www.corriere.it


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.