Venerdi' 09 Dicembre 2022
HOTLINE: +39 335 291 766

TESORO USA HENRY PAULSON ATTACCATO CON FEROCIA .

Washington 11.12.08 (corsera.it) Ultimissima breaking news ore 8.23 .

Henry Paulson è stato attaccato con ferocia ieri in Parlamento-riferisce il Sole 24 Ore in una nota di questa mattina presto-per avere erogato alle banche metà del piano da 700 miliardi di dollari senza trasparenza, con carenza di adeguati controlli e in assenza di una chiara strategia di intervento. I parlamentari, riuniti per discutere due rapporti sull'operato del ministero, hanno attaccato senza pietà il Tesoro per avere utilizzato i fondi al fine di aumentare il capitale delle banche senza ottenere in cambio garanzie per un aumento dei prestiti ai consumatori.

 

Da Il Sole 24 Ore: Il ministro del Tesoro (NYSE: TSO - notizie) , Henry Paulson, è stato attaccato con ferocia ieri in Parlamento per avere erogato alle banche metà del piano da 700 miliardi di dollari senza trasparenza, con carenza di adeguati controlli e in assenza di una chiara strategia di intervento. I parlamentari, riuniti per discutere due rapporti sull'operato del ministero, hanno attaccato senza pietà il Tesoro per avere utilizzato i fondi al fine di aumentare il capitale delle banche senza ottenere in cambio garanzie per un aumento dei prestiti ai consumatori.


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.