Mercoledi' 29 Maggio 2024
HOTLINE: +39 335 291 766

SCUDO FISCALE.ANDATE TUTTI A MORIRE AMMAZZATI.

Roma 24 settembre 2009(Corsera.it)

Silvio Berlusconi il Re Erotico e desnudo, continuerà vincere le elezioni,e non perchè ha favorito gli evasori,perchè ha intuito che nel sistema italiano qualcosa non va,l'ingiustizia dell'evasione è inversamente proporzionale all'ingiustizia del nostro fardello peggiore,il costo della spesa pubblica.Abbiamo visto e udito in televisione lo show farnetizzante di Antonio Di Pietro,che vorrebbe sequestrare gli ....

....yachts degli italiani,sequestrare ogni soldarello individuato all'estero.Catene,galera e bestiario.Questa la ricetta che propone il centro sinistra e che finirà per distruggere il Pd.

Silvio Berlusconi e Lega Nord sono vincenti perchè contro ogni possibile immaginazione,la sinistra è cieca difronte aiproblemi reali del paese.

Dobbiamo domandarci se è ingiustizia non pagare del tutto le tasse(siamo d'accordo sugli evasori fiscali totali) e l'ingiustizia di dover assorbire con la propria attività il fardello della spesa pubblica,dover mantenere come puttane balorde,le impiegate del sistema pubblico,che prima di riceverti si rigirano il filo della cornetta intorno al dito,parlando con un amante di turno(mi è accaduto alla CCIAA di Roma) oppure ricevono amici e pretendenti mentre ce ne stiamo in fila(mi è accaduto alla Circoscrizione di Roma La Storta dove una avvenente signora truccatissima spende il suo tempo a prenderci in giro).

Ha ragione Renatro Brunetta,andate tutti a morire ammazzati.E certamente non si può dire che noi siamo filogovernativi.

....Scudo fiscale,rimpatrio dei capitali,evasori condonati.Ma quello che sta accadendo in Italia e che Silvio Berusconi ha intuito insieme al suo celeberrimo Renato Brunetta,è che i cittadini si sono stancati di pagare per gli altri,i dipendenti pubblici,i fannulloni per antonomasia,l'arroganza di una classe di privilegiati che non conosce il rischio e la paura del licenziamento.L'Italia è un paese fermo per la sua burocrazia inefficiente, e moltissimo è dovuto ai dipendenti pubblici che si limano le unghie,mentre tu aspetti e fai la fila presso il loto ufficio.Lo scudo fiscale riequilibria le prestazioni tra cittadini che lavorano(altrimenti non avrebbero capitali all'estero) e cittadini fannulloni,che il grandissimo Francesco Alberoni recentemente ha propriamente descritto in un suo articolo sulla pigrizia.

Lo scudo fiscale è un'ingiustizia? Oppure è un'ingiustizia che chi lavora e rischia in proprio debba vedere andare in fumo il guadagno a causa di una pressione fiscale irrespirabile?

L'ingiustizia è quella perpetuata a danno degli impenditori,che sono operai,che sono artigiani,che sono comunque regolari e che pagano imposte dirette e indirette comunque superiori al dipendente pubblico.

Ingiustizia è quella che non permette ad un operaio che diventa artigiano che diventa industriali di costruirsi il propri avvenire,perchè le organizzazioni sindacali e un certo tipo di informazione campa sul piagnisteo dei fannulloni che non trovano lavorano.

In Italia non c'è lavoro? Ma non dite baggianate.Diciamo che i disoccupati non hanno voglia di lavorare,di effettuare quei lavori che milioni di extracomunitari fanno oggi.La superbia è all'origine della disoccupazione.


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.