HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Calcio
  • PALERMO JUVE.DUE A ZERO TRA ZENGA LA JENA E CIRO DE MAMMA....

PALERMO JUVE.DUE A ZERO TRA ZENGA LA JENA E CIRO DE MAMMA.

Palermo 4 ottobre 2009(Corsera.it)

Un Palermo strepitoso schianta la Juve dei figli di Mammà.La squadra delle ballerine ,finisce uccellata dal concerto perfetto messo in campo dall'Uomo Ragno.

Walter Zenga ha visto l'Inferno nella sua vita e si vede.Ciro Ferrara abituato alla bambagia della grande Signora,ha i denti da latte,abituato al capezzolo dolce di una squadra che non perde quasi mai.O almeno prima

dello scandalo Moggi.Ma quando le partite sono vere,come quella di questa sera,gli incubi dell'Inferno salgono in mezzo agli uomini comuni e segnano la differenza tra chi è voluto dagli Dei e chi invece pensava di farla franca per appartenenza della stirpe calcistica.

Inutile il tentativo di Ciro Ferrara di inserire il tridente Amauri,Trezequet e Iaquinta,per tentare la rimonta alla magnifica Palermo.Uno sforzo biasimevole che svilisce nella rete imbastita dall'Uomo Ragno Walter Zenga.Schiacciante la vittoria del PAlermo,incredibile,come toreare con dei vitelli stanchi.

Il modulo del 3 4 3 di Walter è come musica di violino per i tifosi del Palermo.


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.